UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
E l'ultimo uscito è veramente una cagxxa impressionante, mollato dopo una paio d'ore di scontri veramente ridicoli!!!
con i nemici che sembravano degli orsetti da tiro a segno con movimenti meccanici rinforzi che si fiondavano con le jeep nella zona senza un minimo criterio (ed il verbo rispecchia realmente l'impressione che si ha vedendoli arrivare)
Senza contare poi le dinamiche perfettamente identiche ai tre predecessori che possono portare ad una logica e giustificata saturazione dei testicoli!

Ok, grazie, aspetto quando lo regalerà Epic.

EDIT
a proposito di vecchi giochi, gog regala la trilogia di Alone in the dark.

Li ho provati ora, molto brutti e senza la possibilità di giocare con controller....

Ultima modifica:
Dal 12 Febbraio l'EGS regalerà "Nobody Wants to Die", sembra bello
Si discretamente, un investigativo in ambiente alla Blade Runner... bisogna manipolare con un aggeggio particolare gli ambienti dove si sono verificati degli omicidi (in qualche modo si riesce a vedere il momento dell'evento bloccarlo ed indagare su elementi particolari e procedere nell'indagine ma praticamente zero azione... grafica piacevole... ma non mi ha lasciato il segno...
Però è grattisse e quindi lo consiglio vivamente

Si discretamente, un investigativo in ambiente alla Blade Runner... bisogna manipolare con un aggeggio particolare gli ambienti dove si sono verificati degli omicidi (in qualche modo si riesce a vedere il momento dell'evento bloccarlo ed indagare su elementi particolari e procedere nell'indagine ma praticamente zero azione... grafica piacevole... ma non mi ha lasciato il segno...
Però è grattisse e quindi lo consiglio vivamente
Da come l'hai descritto mi ricorda le sezioni di "Detroit: Become Human" con Connor

Uhm no...
E' in prima persona con movimento libero
In pratica ha un luogo di partenza (il suo appartamento) dove sistemi gli indizi giri e interagisci e poi vai sul luogo del delitto (un ambiente di una certa grandezza) dove indaghi utilizzando tra l'altro appunto questo aggeggio (che si vede pure nel trailer su Steam)che ti permette di manipolare la scena andando avanti ed indietro nel tempo (vabbè) pemettendoti di trovare dettagli che sulla scena originale non potevano essere scorti (e vabbè parte 2), il tutto con una storia che procede svelandosi di omicidio in omicidio...
Discreto ma non ha lasciato il segno!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro