UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ho letto solo ora che Epic è presente sul mercato dal 1990: alla faccia del bicabornato.😳
E si! All'inizio si chiamava Epic Megagames e distribuiva roba Shareware (parola ormai in disuso!)
produssero "One must fall 2097" picchiaduro con i robot importante per l'epoca e mooolto carino che se non ricordo male aveva appunto un pezzo in shareware con i primi incontri...
1.webp
e poi il primo Unreal un ottimo FPS single player che per l'epoca fece clamore come serio concorrente della ID per tanti fattori tra cui gli ambienti, colonna sonora ed altro ma lo ricordo tra le altre cose principalmente per la "nebbia volumetrica" che per l'epoca era qualcosa di mai visto! ...da li il loro Engine che adesso porta parecchi danni al mondo dei vg...🫤
Bei Tempi!!!

Speriamo in un nuovo "Unreal Tournament", anche se vista la fine che ha fatto l'ultimo.... mah
Adesso non avrebbe proprio senso!
All'epeca i primi due ebbero un discreto successo ma ora....
calcolando le preferenze della massa tra COD, Battlefield gli Extraction shooter, Battle Royale e varianti, tutte le grandi SH che provano a ritagliarsi la loro fetta di guadagni facendo disastri di varie entità...

...e poi se ci pensi, Epic già ha il suo prodotto...
Fortnite... ci campano di rendita per altri 10/20 anni! 😁

E si! All'inizio si chiamava Epic Megagames e distribuiva roba Shareware (parola ormai in disuso!)
produssero "One must fall 2097" picchiaduro con i robot importante per l'epoca e mooolto carino che se non ricordo male aveva appunto un pezzo in shareware con i primi incontri...
Visualizza allegato 502872
One Must Fall! Ci giocavo a casa di un mio amico che aveva il PC (io avevo l'Amiga), era bellino!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro