UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ciao ragazzi,
Non ho capito al 100%, ma vi riporto quello che ho letto sul profilo X di Wario64. Tra circa mezz'ora sembra iniziare un giveaway di chiavi Steam per "This War of Mine" sul sito di Lenovo Gaming Community: link
Non so se siano chiavi localizzate per gli US, qualcun'altro sa qualcosa in più a riguardo di questa iniziativa?
sì tutto vero, lenovo dà ogni tanto chiavi in regalo... quasi sempre robetta. Devi avere gli account di lenovo legion community e di gamespanet pronti. Poi ti metti in coda e sperare di essere tra quelli che si prendono le chiavi. C'è sempre un 20\25% di persone che non ci riesce.

sì tutto vero, lenovo dà ogni tanto chiavi in regalo... quasi sempre robetta. Devi avere gli account di lenovo legion community e di gamespanet pronti. Poi ti metti in coda e sperare di essere tra quelli che si prendono le chiavi. C'è sempre un 20\25% di persone che non ci riesce.
Sì, dopo che ho fatto la segnalazione ho approfondito un po' capendo più o meno come funziona, ho anche provato a mettermi in coda pur possedendo già il gioco. Ho anche letto come dici te che è necessario avere un account Gamesplanet.
Se qualcuno vuol provare, tentar non nuoce 😉 Anche se comunque dai siti di key si trova sotto i € 2, persino sull'EGS costa € 1,89.

EDIT:
Ne approfitto per segnalare anche l'Humble Choice di questo mese, sembra abbastanza interessante. Con € 12,99 portate a casa:
- Sonic Frontiers
- Tomb Raider IV-VI Remastered
- Hunt: Showdown 1896
- Etrian Odyssey II HD
- Nice Day for Fishing
- Metal Slug Tactics
- Settlement Survival
- Wizard of Legend 2
- Un mese di IGN Plus

EDIT 2:
"Sid Meier's Civilization VI" gratis con Twitch Prime

Ultima modifica:
Segnalo che il sito di chiavi Loaded sta inviando a chi è registrato uno sconto di 2,50 euro per qualsiasi gioco, anche su giochi scontanti al 90%. Io l'ho utilizzato per Persona 4 Arena Ultimax, pagato 4,75 euro (il prezzo pieno su Steam è 30 euro!!!)

sconto.webp

Semplicemente vergognoso, da me ubisoft non avrà più un centesimo.
Certo che riapro il ticket.

Detto questo, durante il giveaway NON SI POTEVA AGGIUNGERE per chi ha abbonamento ubisoft, veniva scritto in automaticato "OMAGGIO" nella finestra del gioco.
Non ho ovviamente screen.

Veramente molto deluso da ubisoft, pensavo fosse una società più seria.

Forse vado un pò OT, ma se vi ricordate il caso giveaway di Ubisoft di Immortals Fenyx e le vergognose emails di Ubisoft a me inviate.
Pare che Ubisoft si avvia verso un clamoroso crack ludico e finanziario, ecco evidentemente spiegato il loro (vergognoso, a dir poco) atteggiamento:

Forse vado un pò OT, ma se vi ricordate il caso giveaway di Ubisoft di Immortals Fenyx e le vergognose emails di Ubisoft a me inviate.
Pare che Ubisoft si avvia verso un clamoroso crack ludico e finanziario, ecco evidentemente spiegato il loro (vergognoso, a dir poco) atteggiamento:

stanno sbagliando tutto...
ma ormai sono anni che vanno avanti con decisioni sbagliate e purtroppo l'opinione pubblica si è fatta una pessima idea di loro

A questo punto chissà cosa succederà ai giochi nelle nostre librerie Ubisoft (per fortuna io ne ho pochi) e se Ubisoft verrà, come credo, assorbita da altre multinazionali (Elettronic Arts?).

A questo punto chissà cosa succederà ai giochi nelle nostre librerie Ubisoft (per fortuna io ne ho pochi) e se Ubisoft verrà, come credo, assorbita da altre multinazionali (Elettronic Arts?).

....E tutti quei giochi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia....

Comunque scherzi a parte si sta estremizzando!
Non è che Ubi stia dichiarando il fallimento!!!
...è soltanto una nuova dichiarazione di quel genio di Guillemot che dimostra l'estrema confusione in cui navigano, con la riorganizzazione di progetti e tutte le altre cavolate per un ennesimo tentativo disperato di trovare la nuova via dell'oro passando per le fogne di Calcutta...
con in primis decine o centinaia o peggio migliaia di dipendenti a rimetterci il posto di lavoro e a fine filiera noi che perdiamo nuove IP potenzialmente interessanti e/o vecchi glorie che non si sa che fine faranno...
Chi ha detto Splinter Cell???
Il fatto che Splinter Cell poi sia stato messo in fascia CH 2 tra cooperativi e competitivi mi ha fatto gelare il sangue!!!
...e poi lasciano Skull & Bones ancora operativo! 😁
mah!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro