UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Neapolale, se mi puoi aiutare: apri anche tu un ticket da loro, dicendo che per il giveaway hai dovuto aprire un altro acount, ti ringrazio.

C'è la gold edition con tutti i DLS a 11 euro su gg.deals e li vale TUTTI. Con giochi fatti così bene, io ritengo giusto supportare economicamente lo sviluppo

Poi vabbè lottare contro i mulini a vento per 11 euro... vabbè

Qua da noi si dice "il marito che si taglia il pirillo per far dispetto alla moglie" ...

Credimi, non è per i 7 euro (glieli posso dare IMMEDIATAMENTE pure 30 di euro), è proprio l'atteggiamento di ubisoft che ti prendono per il culo (se leggi i loro messaggi).

Ultima modifica da un moderatore:
Ho chiuso l'account ubisoft, per me ora potrebbero regalarmi anche 10 giochi da 30 euro ciascuno, chiuderei sempre l'account. Mai visto un servizio assistenza così pessimo, mai.

EDIT
Non ti fa chiudere l'account ubisoft finchè non termina Ubisoft classic gratuito il primo gennaio. Senza parole. Quando pensi che ubisoft abbia raggiunto il fondo, lei inizia a scavare. L'apoteosi dell'apice della schifezza.
Il primo gennaio la prima cosa che faccio il nuovo anno: chiudere questi incompetenti.

Ultima modifica:
Neapolale, se mi puoi aiutare: apri anche tu un ticket da loro, dicendo che per il giveaway hai dovuto aprire un altro acount, ti ringrazio.

Credimi, non è per i 7 euro (glieli posso dare IMMEDIATAMENTE pure 30 di euro), è proprio l'atteggiamento di ubisoft che ti prendono per il culo (se leggi i loro messaggi).
e mica posso dirgli che ho aggirato il problema così... rischio che me lo chiudano.

su steam a 10,66€ c'è il bundle di divinity original sin (I e II), un must per chi ha gradito baldur's gate 3.

e mica posso dirgli che ho aggirato il problema così... rischio che me lo chiudano.

Hai ragione, scusami.
Tanto ho chiuso con loro.

EDIT
Servizio Clienti Ubisoft Ha scritto: 19/12/2025 @ 10:16
Ciao,
Grazie per aver contattato l'assistenza Ubisoft.
Ho capito che vorresti chiudere il tuo account Ubisoft.
Ho inoltrato il tuo caso al team appropriato per esaminarlo. Fino ad allora, ti preghiamo di non rispondere a questa risposta, poiché potrebbe ostacolare il processo di escalation. Ti contatteremo via email al termine della revisione per comunicarti l'esito. Apprezzo la tua pazienza in questo periodo!
Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattarci.

Cordiali saluti,
Supporto Ubisoft

divinity original sin (I e II), un must per chi ha gradito baldur's gate 3.
Lo pensavo anche io, invece nei due Divinity OS ho trovato una gestione delle quest penosa, dove 9 volte su 10 non si ha idea di dove andare / cosa fare.
Alla fine li ho mollati e mi sono sparato la SESTA run su BG3 🤣

su steam a 10,66€ c'è il bundle di divinity original sin (I e II), un must per chi ha gradito baldur's gate 3.

haha coincidenza appena preso a 3€ l'1, il 2 ce l'ho già

Peraltro è il mio moloch...90 ore e sarò tipo a metà della seconda isola, l'ho droppato tempo fa ma mi sono ripromesso di riprenderlo in mano.

Il fatto che non ti guidino con la manina e bisogna osservare, ascoltare i dialoghi e ragionare per capire cosa fare per me è un plus, però è vero che così è facile perdersi qualcosa 😉

Giusto per chiudere il caso giveaway ubisoft, guardate cosa scrivono gli utenti:

"L'assistenza Ubisoft non esiste.
Se avete anche solo una minima intenzione di contattare la loro "assistenza", lasciate perdere; vi risponderà un computer e continuerà a ripetere le stesse domande e risposte all'infinito qualsiasi cosa voi scriviate finché non deciderete di lasciar perdere."

Fonte

Mi pare che Steam pure stia prendendo questa via di assistenza IA.

La migliore assistenza che ho visto credo sia su Gog.
Per Epic ricordo una decente assistenza.

Il prossimo gioco da comprare è Tombi 2, capolavoro assoluto che a differenza del 1 che ho finito al 100%, ho potuto giocare un'oretta massimo. 😅😂🤣🥲

Quindi per me sarà una sorpresa continua, visto che è perfino meglio del primo. 😍 🥰 😍🥰😘

Pubblicità
Pubblicità
Indietro