UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
La guida qui di seguito potrebbe non essere più valida, io ho deciso di provarci:

Come ottenere gratis uno tra Assassin's creed mirage, nightingale, remnant: from the ashes e total war: wahammer III

Cinque giorni fa, un utente del subreddit Indian Gaming ha condiviso una guida passo-passo per riscattare gratuitamente Assassin’s Creed Mirage. Se vuoi approfittarne anche tu, segui queste istruzioni, oppure scegli un altro titolo tra quelli disponibili:
  1. Visita la pagina del Software Advantage Program.
  2. Accedi con il tuo account oppure creane uno nuovo.
  3. Vai alla pagina della newsletter e iscriviti per non perdere i prossimi giveaway.
  4. Dopo la registrazione, attendi qualche giorno per ricevere via email la tua Master Key da Intel Gaming Access. (può arrivare in paio di giorni così come in 10 giorni).
  5. Una volta confermato l’account, accedi, inserisci la Master Key e segui le istruzioni per riscattare il software entro il 15 luglio 2025.
  6. Infine, scegli uno dei giochi in evidenza da scaricare (io punto AC Mirage) insieme a un titolo extra dalla sezione bonus.
tutti le chiavi sono per steam, tranne AC Mirage.
.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma porca pupazza, ci spari Immortals gratuito "grazie ad Intel", poi salta fuori che riguardava un post dove il gioco regalato era AC Mirage, poi salta fuori che se ne è parlato a Giugno...

Ha fatto meno fatica Indiana Jones a trovare il Graal!

Si ma porca pupazza, ci spari Immortals gratuito "grazie ad Intel", poi salta fuori che riguardava un post dove il gioco regalato era AC Mirage, poi salta fuori che se ne è parlato a Giugno...

Ha fatto meno fatica Indiana Jones a trovare il Graal!
E alla fine sono 6 mesi di Ubisoft+ Classics.

sì mi ricordo di aver segnalato io la cosa di AC Mirage, purtroppo le chiavi disponibili finirono subito mi sembra e non rimaneva altro che scegliere un'alternativa. L'alternativa migliore era prendere i 6 mesi di ubisoft classics, che sono più che sufficienti per giocare a tutti i giochi del catalogo che valgono davvero la pena (i vari Far Cry / Assassins Creed, child of light e immortals fenyx appunto).

Avendo zelda ai tempi sembrava una brutta copia, magari lo testerò...

Ho finito BotW da poco, ma un'occhiata gliela volevo dire...sebbene abbia ancora Denuvo credo
Se uno ha la possibilità di giocare Zelda BotW o TotK meglio fiondarsi su quelli, anzi perchè non l'avete già fatto?? 😉

Mentre se uno ha solo il pc e non vuole affidarsi all'emulazione, allora Immortal è l'unica possibilità di giocare un titolo simile, peraltro di buon livello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro