Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che io sappia infatti quando ci sono gli sconti si applica lo stesso prezzo su tutte le piattaformeBeh anche su steam sta alla stessa cifra, il che rende le offerte di egs e gog due inutili orpelli
Nella stragrande maggioranza dei casi è così, e questo secondo me è il più grosso limite della concorrenza in questo settore. Se tanto pago uguale ovunque, perché non dovrei comprare su steam?Che io sappia infatti quando ci sono gli sconti si applica lo stesso prezzo su tutte le piattaforme
La tua domanda è lecita, in effetti non saprei come risponderti.Nella stragrande maggioranza dei casi è così, e questo secondo me è il più grosso limite della concorrenza in questo settore. Se tanto pago uguale ovunque, perché non dovrei comprare su steam?
Deliver At All Costs
e Steam regala Warhammer 40,000: Gladius - Relics of War
E anche "Limbo"!Epic regala Tiny tina's wonderlands![]()
Non ti riferisci a Limbo, uno dei capolavori degli ultimi 15 anni che ha praticamente inventato un nuovo genere con decine di cloni, vero?Non li riscatterò, sinceramente non mi sembrano una gran cosa, vediamo settimana prossima