UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
penso di sì, la logica mi suggerisce così.
In termini di minuti, quanto ci mette? io ce l'ho su un hard disk normale e mi carica il gioco in 20 secondi. Prima dopo 5 minuti stava ancora in ottimizzazione shaders o una cosa del genere.
Ah oddio non pensavo a un problema così, ci mette 20/30 secondi anche a me quindi come non detto.

Ragazzi, c'entra poco col topic, ma Unieuro mi ha appena dato un coupon da € 50 spendibile su un minimo di € 300 nel negozio online semplicemente chiedendomi di aggiornare i miei dati personali!!!!

Ragazzi, c'entra poco col topic, ma Unieuro mi ha appena dato un coupon da € 50 spendibile su un minimo di € 300 nel negozio online semplicemente chiedendomi di aggiornare i miei dati personali!!!!
sì lo fa ogni anno. Due anni fa provai a comprare qualcosa ma, controllando su amazon, mi rendevo conto che i prezzi erano esagerati e con tutto lo sconto non si risparmiava, anzi! Adesso con i prezzi un po' impazziti può darsi che qualcosa a buon prezzo ci sia, quindi prima di sfruttarlo fai sempre un check se davvero stai risparmiando ?

sì lo fa ogni anno. Due anni fa provai a comprare qualcosa ma, controllando su amazon, mi rendevo conto che i prezzi erano esagerati e con tutto lo sconto non si risparmiava, anzi! Adesso con i prezzi un po' impazziti può darsi che qualcosa a buon prezzo ci sia, quindi prima di sfruttarlo fai sempre un check se davvero stai risparmiando ?

Stavo pensando ad una GPU ma non si trova un tubo di decente sul sito.

Sticazz•! Gli ho proprio comprato il telefono a mi moglie sta settimana !!!!!
Chissà cosa se ne fanno dei dati per regalarti 50euro Hhha

Nuovo bundle "Built to Survive" su Humble Bundle, che contiene diversi giochi in base al prezzo pagato:
1€:
  • Deadly Days
~6,90€:
  • Deadly Days
  • Generation Zero
  • Life is Feudal: Your Own
  • MEMORIES OF MARS
  • Mad Max
~8,14€:
  • Deadly Days
  • Generation Zero
  • Life is Feudal: Your Own
  • MEMORIES OF MARS
  • Mad Max
  • World War Z - GOTY Edition
  • Genesis Alpha One Deluxe Edition
Tutti i giochi saranno forniti tramite chiave riscattabile su Steam.
Durante il pagamento sarà possibile scegliere la percentuale di soldi da inviare agli editori dei giochi, a Humble Bundle e ad un'organizzazione benefica.

---

Vale la pena dare un'occhiata anche a Humble Choice, che in cambio di una somma (8,23€ per 9 giochi a scelta) mensile offre vari giochi riscattabili su Steam.

Ultima modifica:
Ho preso proprio qualche giorno fa Mad Max su altro store a pochi euri e devi dire davvero davvero bello (l'ho appena iniziato però, col tempo dicono siano molto monotono, ma per il momento mi piace)

Ho preso proprio qualche giorno fa Mad Max su altro store a pochi euri e devi dire davvero davvero bello (l'ho appena iniziato però, col tempo dicono siano molto monotono, ma per il momento mi piace)
A lungo diventa ripetitivo come quasi tutti i giochi simili ma la storia mi è piaciuta molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro