UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Basta chiedere sti kazzo di link. Apri i launcher e scaricateli da te. Non hai un handicap cerebrale che dobbiamo metterti sempre la pappa liquida in bocca senno' ti soffochi

Basta chiedere sti kazzo di link. Apri i launcher e scaricateli da te. Non hai un handicap cerebrale che dobbiamo metterti sempre la pappa liquida in bocca senno' ti soffochi
Io non ho insultato nessuno cosa che tu hai fatto io chiedo i link per tenere il topic ordinato
Non vedo il motivo di insultare gente

Just Cause 4 è gratis sull'Epic Games Store

Non c'ho mai giocato, quindi da profano vorrei chiedervi: si capisce la trama non avendo giocato i precedenti? Perchè se è collegato ai precedenti non sto neanche a riscattarlo :asd:

Grazie
Non credo che la trama sia il pezzo forte di questi giochi secondo me si può giocare tranquillamente anche senza aver giocato i precedenti

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Io ho scaricato Just Cause 4,il gioco è divertente però non capisco perché non riesco a fare più di 60-64 fps anzi spesso va sotto.Ho una rx580 nitro+ 8gb e ho settato molte impostazioni su medio,non so,è il gioco che è ottimizzato male o è la mia scheda?.

non capisco perché non riesco a fare più di 60-64 fps anzi spesso va sotto.Ho una rx580 nitro+ 8gb e ho settato molte impostazioni su medio,non so,è il gioco che è ottimizzato male o è la mia scheda?.
Per questo usa la discussione ufficiale del gioco o le sezioni tecniche del Forum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro