- Reazioni
- 7,378
- Punteggio
- 224
Basta chiedere sti kazzo di link. Apri i launcher e scaricateli da te. Non hai un handicap cerebrale che dobbiamo metterti sempre la pappa liquida in bocca senno' ti soffochi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eheh, ti becchi una bella sanzione ;)Basta chiedere sti kazzo di link. Apri i launcher e scaricateli da te. Non hai un handicap cerebrale che dobbiamo metterti sempre la pappa liquida in bocca senno' ti soffochi
Io non ho insultato nessuno cosa che tu hai fatto io chiedo i link per tenere il topic ordinatoBasta chiedere sti kazzo di link. Apri i launcher e scaricateli da te. Non hai un handicap cerebrale che dobbiamo metterti sempre la pappa liquida in bocca senno' ti soffochi
Non credo che la trama sia il pezzo forte di questi giochi secondo me si può giocare tranquillamente anche senza aver giocato i precedentiJust Cause 4 è gratis sull'Epic Games Store
Just Cause 4 Reloaded
L'agente ribelle Rico Rodriguez parte per Solís, un enorme mondo sudamericano, teatro di conflitti, oppressione e condizioni climatiche estreme. Indossa la tuta alare, aggancia il rampino personalizzabile e preparati a scatenare il caos!www.epicgames.com
Non c'ho mai giocato, quindi da profano vorrei chiedervi: si capisce la trama non avendo giocato i precedenti? Perchè se è collegato ai precedenti non sto neanche a riscattarlo :asd:
Grazie
Non credo che la trama sia il pezzo forte di questi giochi secondo me si può giocare tranquillamente anche senza aver giocato i precedenti
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
meglio averlo che non averloL'ho riscattato e via, tanto non credo che ci giocherò, ma non si sa mai in futuro :asd:
Per questo usa la discussione ufficiale del gioco o le sezioni tecniche del Forum.non capisco perché non riesco a fare più di 60-64 fps anzi spesso va sotto.Ho una rx580 nitro+ 8gb e ho settato molte impostazioni su medio,non so,è il gioco che è ottimizzato male o è la mia scheda?.
Tranquillo perdonato :)Voglio fare le mie scuse ad Andrea Gamer. In sti tempi di quarantena barricati in casa siamo tutti un po' nervosetti e col nervo scoperto.