UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
ciao,

scusate che differenza c'è tra questo: https://store.steampowered.com/app/1547000/Grand_Theft_Auto_San_Andreas__The_Definitive_Edition/

e questo:https://store.steampowered.com/app/271590/Grand_Theft_Auto_V/ ?

più che altro, il primo non include il secondo vero?

grazie
Il primo è una remastered di un gioco vecchio uscito nel 2004, mentre il secondo è GTA V, il capitolo più recente dei GTA, uscito nel 2012 per le console di settima generazione e successivamente anche per le console di ottava generazione e PC.
Sono due giochi diversi.

Il primo è una remastered di un gioco vecchio uscito nel 2004, mentre il secondo è GTA V, il capitolo più recente dei GTA, uscito nel 2012 per le console di settima generazione e successivamente anche per le console di ottava generazione e PC.
Sono due giochi diversi.
grazie, il secondo si può giocare sulla mia configurazione immagino, vero? (dovreste vederla qui a lato sotto la mia foto progilo, da PC)

Ho provato Ride 4 su Amazon Luna: spettacolo. Non c'è bisogno neanche di installare i giochi, pazzesco!
Volevo capire: ma i giochi usati nei 7 giorni di prova gratuita sono sempre giocabili dopo il periodo di 7 giorni o si cancellano dalla libreria di Luna?

Ho provato Ride 4 su Amazon Luna: spettacolo. Non c'è bisogno neanche di installare i giochi, pazzesco!
Volevo capire: ma i giochi usati nei 7 giorni di prova gratuita sono sempre giocabili dopo il periodo di 7 giorni o si cancellano dalla libreria di Luna?
Mi sembra una sorta di gamepass, quindi probabilmente i giochi rimarranno nella lista secondo gli accordi con i vari publishers.

Styx gratis su GOG fino a venerdi 24

EDIT: Styx Master of Shadow, insomma il primo del 2014 ;)

Ultima modifica:
Senza Amazon PRIME NON giochi a nulla
Con Amazon PRIME giochi a quei 6/7 giochi che dovrebbero variare nel tempo
Con LUNA + giochi al centinaio di giochi
Se fai il Link con UBISOFT i ritrovi in libreria anche tutto quello acquistato li o con il servizio UBI+

ciao mi date un consiglio? c'è Halo masterchief collection a 10€, me ne hanno parlato molto bene sopratutto per me che sono amante di FPS ... che ne pensate?

Io l'ho preso durante la passata tornata di sconti, stesso prezzo. Sto aspettando di finire un paio di titoli e poi mi ci metto.
Ricordo di aver giocato il primo (o era il secondo? Boh!) secoli fa su PC e ne ho un buon ricordo.

ciao mi date un consiglio? c'è Halo masterchief collection a 10€, me ne hanno parlato molto bene sopratutto per me che sono amante di FPS ... che ne pensate?
Serie vecchiotta e grafica (per i tempi odierni) arretrata, ma una storia che se seguita risulta interessante!
Le dinamiche ormai sono strausate...
Comunque ha fatto la storia della console XBOX quindi a quel prezzo consigliato!

Qualcuno del reparto Marketing di Steam deve fare pace col cervello:
Stalker Shadow of Chernobyl: 3,99
Stalker bundle che li comprende tutti e tre e di cui mi manca solo il primo: 8,49

Pubblicità
Pubblicità
Indietro