- Reazioni
- 2,268
- Punteggio
- 133
segnalo jedi fallen order a 3.99 su epic. (finisce il 16 marzo alle 16)
Edit:
Anche borderlands 3 a 8.99.
Edit:
Anche borderlands 3 a 8.99.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma bene! Lo avevo in lista desideri.Lorelai gratis su GOG (ma dove li pescano?)
Sembra di no...Esistono chiavi per avere gta V o gta V San Andreas a meno di 10€?
Probabilmente trattengono i tuoi soldi e poi in futuro te li rimborseranno oppure ti daranno effettivamente una chiave di GTA 6...a proposito di GTA ma questi che permettono già di prenotare GTA 6?? CLICK sta a "soli" 42€
..e poi il presunto trailer è preso da un fan madefake/scam??
Concordo sul prezzo, non sul video: Bethesda sul sito ufficiale ospita un video fatto da terzi (Quest Mode per la precisione) per mostrare quello che si sapeva su Starfield fino a sei mesi fa. Sembra strano ma è così. Ad ogni modo credo sia una cosa più unica che rara, anche a me sta cosa puzza di scam.oppure è un scam
cosa mettono quel video non ufficiale? e poi solo 42€ mi puzza abbastanza eh
E' la normalità!a proposito di GTA ma questi che permettono già di prenotare GTA 6?? CLICK sta a "soli" 42€
..e poi il presunto trailer è preso da un fan madefake/scam??
No, non è uno scam.oppure è un scam
cosa mettono quel video non ufficiale? e poi solo 42€ mi puzza abbastanza eh
c'è però da dire che il trailer fan made è figherrimo
Site frauduleux. Après avoir acheté une clé Steam pour le jeu « Jericho » pour PC, il m’ont envoyé un lien vers le site de téléchargement « my abandon are.com » pour télécharger une version non officielle. ATTENTION ESCROQUERIE !!