UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
amazon prime gaming non rilascia più nulla di interessante, tempo fà riscattai addirittura jedi fallen order, ora solo "titoletti"

oppure è un scam 😂
cosa mettono quel video non ufficiale? e poi solo 42€ mi puzza abbastanza eh
c'è però da dire che il trailer fan made è figherrimo

oppure è un scam 😂
cosa mettono quel video non ufficiale? e poi solo 42€ mi puzza abbastanza eh
Concordo sul prezzo, non sul video: Bethesda sul sito ufficiale ospita un video fatto da terzi (Quest Mode per la precisione) per mostrare quello che si sapeva su Starfield fino a sei mesi fa. Sembra strano ma è così. Ad ogni modo credo sia una cosa più unica che rara, anche a me sta cosa puzza di scam.

a proposito di GTA ma questi che permettono già di prenotare GTA 6?? CLICK sta a "soli" 42€

..e poi il presunto trailer è preso da un fan made 😂 fake/scam??
E' la normalità!
I preorder di quel genere soprattutto su prodotti digital stanno a quei prezzi poi al D1 ti mandano la key

Su Ebay i preorder fisici di titoli PS5 AAA stanno a 45€ / 49€ poi mano a mano che il periodo si avvicina il prezzo sale!
ovviamente con venditori da 99%

maa le recensioni

Site frauduleux. Après avoir acheté une clé Steam pour le jeu « Jericho » pour PC, il m’ont envoyé un lien vers le site de téléchargement « my abandon are.com » pour télécharger une version non officielle. ATTENTION ESCROQUERIE !!

poi anche, va bene che l'attivazione avvenga anche via vpn, leggendo le recensioni, ma vari dicono anche che le key sono già usate

edit: aspetta, non posto più a riguardo ciò, per via di quella regola del forum

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro