- Reazioni
- 2,150
- Punteggio
- 133
segnalo jedi fallen order a 3.99 su epic. (finisce il 16 marzo alle 16)
Edit:
Anche borderlands 3 a 8.99.
Edit:
Anche borderlands 3 a 8.99.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma bene! Lo avevo in lista desideri.Lorelai gratis su GOG (ma dove li pescano? )
Sembra di no...Esistono chiavi per avere gta V o gta V San Andreas a meno di 10€?
Probabilmente trattengono i tuoi soldi e poi in futuro te li rimborseranno oppure ti daranno effettivamente una chiave di GTA 6...a proposito di GTA ma questi che permettono già di prenotare GTA 6?? CLICK sta a "soli" 42€
..e poi il presunto trailer è preso da un fan made fake/scam??
Concordo sul prezzo, non sul video: Bethesda sul sito ufficiale ospita un video fatto da terzi (Quest Mode per la precisione) per mostrare quello che si sapeva su Starfield fino a sei mesi fa. Sembra strano ma è così. Ad ogni modo credo sia una cosa più unica che rara, anche a me sta cosa puzza di scam.oppure è un scam
cosa mettono quel video non ufficiale? e poi solo 42€ mi puzza abbastanza eh
E' la normalità!a proposito di GTA ma questi che permettono già di prenotare GTA 6?? CLICK sta a "soli" 42€
..e poi il presunto trailer è preso da un fan made fake/scam??
No, non è uno scam.oppure è un scam
cosa mettono quel video non ufficiale? e poi solo 42€ mi puzza abbastanza eh
c'è però da dire che il trailer fan made è figherrimo
Site frauduleux. Après avoir acheté une clé Steam pour le jeu « Jericho » pour PC, il m’ont envoyé un lien vers le site de téléchargement « my abandon are.com » pour télécharger une version non officielle. ATTENTION ESCROQUERIE !!