UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità

Credo di sì, nel loro catalogo questi tre giochi vengono venduti come chiavi Steam. Io forse questo mese mi iscrivo ad Humble Choice, nel caso lo facessi ti darò conferma se sono per Steam o meno :-)

EDIT
@otnip69 ho già sfoderato la carta gialla dello zio Peppe, i tre giochi di Humble Choice (Grid Ultimate Edition, Supraland e Hellblade: Senua's Sacrifice) sono tutti riscattabili su Steam :-)

Ultima modifica:
Ciao,fx interactive sta regalando football club simulator,non ricordo la password e ho fatto il ripristino,ma la mail non è mai arrivata,non c'è nemmeno nello spam. Ho provato a registrarmi con un'altra mail,nulla,non arriva proprio. Qualcuno con lo stesso problema?

Ciao,fx interactive sta regalando football club simulator,non ricordo la password e ho fatto il ripristino,ma la mail non è mai arrivata,non c'è nemmeno nello spam. Ho provato a registrarmi con un'altra mail,nulla,non arriva proprio. Qualcuno con lo stesso problema?
Probabilmente sono intasati o hanno sospeso momentaneamente il servizio.

Ho provato per curiosità anche io ad iscrivermi, non mi è ancora arrivato nulla. Ho letto però su everyeye.it che un sacco di gente ha lo stesso problema.

The Uncertain: Last Quiet Day

gratis su Steam per poco

The Uncertain: Last Quiet Day

gratis su Steam per poco

ma poi te li tieni o sono a tempo limitato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro