RedBeret
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,168
- Punteggio
- 128
io no......:cry:Infatti io l'ho già in libreria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io no......:cry:Infatti io l'ho già in libreria
su steam?
Probabilmente sono intasati o hanno sospeso momentaneamente il servizio.Ciao,fx interactive sta regalando football club simulator,non ricordo la password e ho fatto il ripristino,ma la mail non è mai arrivata,non c'è nemmeno nello spam. Ho provato a registrarmi con un'altra mail,nulla,non arriva proprio. Qualcuno con lo stesso problema?
Ciao,fx interactive sta regalando football club simulator,non ricordo la password e ho fatto il ripristino,ma la mail non è mai arrivata,non c'è nemmeno nello spam. Ho provato a registrarmi con un'altra mail,nulla,non arriva proprio. Qualcuno con lo stesso problema?
ma poi te li tieni o sono a tempo limitatoThe Uncertain: Last Quiet Day
gratis su Steam per poco
![]()
The Uncertain: Last Quiet Day on Steam
The Uncertain is an story-driven adventure game set in a post-apocalyptic world. Experience the mysterious vibe of each of carefully explored locations, solve diverse puzzles, make fateful decisions and discuss intriguing matters to find out the whole truth being kept from you.store.steampowered.com
ma poi te li tieni o sono a tempo limitato
Mi sa che questo tipo di post non si possono inserire :look:, grazie però XDSu CDKeys, invece, ho trovato The Sims 4 a soli € 3,99!