DOMANDA Giochi in crash continuo

Pubblicità

Luke98

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Buongiorno ragazzi, da pochi giorni ho installato una 1050ti e continuano a crasharmi i giochi, cosa potrebbe essere?

Ho un ryzen 1600 una morta e b350 e delle ddr4 3000 mhz

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Mi potresti spiegare come fare più nel dettaglio? Grazie

Mi potresti spiegare come fare più nel dettaglio? Grazie

Vai qua e scarichi DDU (Display Driver Uninstaller) http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html

Una volta installato, per farlo funzionare devi essere in modalità provvisoria di Windows

Una volta in provvisoria e aperto il programma, premi "pulisci e riavvia" (vedi cerchio rosso sotto)

Cattura.png

Il programma una volta cancellati i driver, fa riavviare automaticamente il sistema.

Una volta tornato nel desktop, riscarichi i driver nuovi manualmente (se non li hai scaricati già) e li installi nuovamente. DDU cancella anche i driver del monitor, se non hai pazienza di rinstallarli di nuovo, in alto nel menu colorato di verde clicchi su "opzioni" e poi togli la spunta sulla prima voce chiamata "rimuovi driver del monitor"

Inoltre ti consiglierei di fare un Windows Update appena hai tempo

Ultima modifica:
Nessun overclock, ho Windows 10 home e l’ultimo update Windows non riesce ad installarmelo e mi da sempre errore

Il computer l’ho assemblato un mese fa quindi dubito sia più vecchia la versione

Pubblicità
Pubblicità