RISOLTO Giochi in continuo crash senza errori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca05

Nuovo Utente
47
6
CPU
Intel Core i7-3770K
Scheda Madre
Asus Maximus V Formula
HDD
Crucial M4 2.5" 128GB SATA III SSD + Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance Red 1866MHz 8GB (2x4GB) CL9-10-9-24
GPU
Asus GeForce ROG Strix GTX 1060 6GB
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
Corsair Enthusiast Series TX850M 850W 80plus Bronze
Case
Thermaltake Overseer RX-I ATX Black
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Vi aggiorno sulla mia situazione (probabilemente risolta adesso). Era un problema di alimentazione alla CPU legato al profilo di OC.
Non aveva mai dato problemi ma oggi per puro caso mi si sono resettati tutti i profili e i giochi non stanno dando più problemi.
In più un'altro problema era quello dei miglioramenti automatici dell'audio di Windows 10.
Quindi grazie a tutti per l'attenzione e adesso vedrò di aprire un post nella sezione apposita per ricreare tutti i profili di OC :party:
 

Gennaroen3r

Nuovo Utente
2
0
Alla fine hai risolto?se si come?
Pk anche io ho i tuoi problemi crasho in continuazione ed ho fatto test a tutti i componenti sia come temperature sia comein possibili malfunzionamenti.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
Alla fine hai risolto?se si come?
Dice
Vi aggiorno sulla mia situazione (probabilemente risolta adesso). Era un problema di alimentazione alla CPU legato al profilo di OC.
Non aveva mai dato problemi ma oggi per puro caso mi si sono resettati tutti i profili e i giochi non stanno dando più problemi.
In più un'altro problema era quello dei miglioramenti automatici dell'audio di Windows 10.
Quindi grazie a tutti per l'attenzione e adesso vedrò di aprire un post nella sezione apposita per ricreare tutti i profili di OC :party:
Se il tuo problema è un altro apri una tua discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!