UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
C'è Casey Hudson al timone, la cosa promette bene visto che oltre ai 3 Mass Effect ha fatto proprio il primo KotOR. Se fa un KotOR con le meccaniche dei ME potrebbe uscire qualcosa di molto interessante. Basta che non inseriscano parti soulslike (direi più che altro soulslite) come in Fallen Order e che sia più RPG di quest'ultimo... Incrociamo le dita.
Escluderei la possibilità che abbia meccaniche souls-like o lite, non si sa ancora niente sull'uscita neanche l'anno?

Utilizzeranno UE5 spero che la 9070XT lo regga quanda uscirà!
*piange in RX7800XT*

Vabbè, chissà cosa userò nel 2027...

Escluderei la possibilità che abbia meccaniche souls-like o lite, non si sa ancora niente sull'uscita neanche l'anno?
Secondo me sarà un Mass Effect in ambientazione Star Wars, come meccaniche. Un po' come l'adattamento di D&D 3a edizione per KotOR.

*piange in RX7800XT*

Vabbè, chissà cosa userò nel 2027...

Secondo me sarà un Mass Effect in ambientazione Star Wars, come meccaniche. Un po' come l'adattamento di D&D 3a edizione per KotOR.
voglio solo un combat system con spade laser e poteri jedi, chiedo troppo?

A me è piaciuto finché non ho dovuto giocare a quel rhytim game chiamato "meccanica soulslike". Scusate ma non fa per me. Peccato perché la trama era interessante.
sì anche io ho avuto problemi con i boss... sono diventato proprio scarso. Ho abbassato il livello di difficoltà e mi sono goduto la storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro