UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
È un gioco da cestello, di quelli che quando vai alla Mediaworld sei anche felice di trovare nel cestino a 5€ buttato in mezzo ad altra monnezza. È il classico film natalizio di Boldi e De Sica..."nsomma, na ciofeca" per citare proprio quest'ultimo.

qualche trailer dai game awards live in questo momento (editerò spesso il post):
-
-
-
questo molto interessante, fatto da un nuovo studio fondato dal lead designer di red dead redemption e dal direttore creativo di mario + rabbids
-
-
diretto da casey hudson (che ha diretto i primi 3 mass effect, per dire)
-
annunciato anche il nuovo gioco dei Larian Studios
scimmiaaaaa
-
-
wow
-
doppio annuncio per la serie Tomb Raider
e
https://www.youtube.com/watch?v=1lJBNZ1Dk6k (raggiunto limite anteprime youtube)

Ultima modifica:
Ho letto gli annunci al TGA e non ho visto alcun trailer, quando ho letto Star Wars Fate of the Old republic volevo piangere dalla gioia.
Ci sono anche altri titoli interessanti tipo Divinity che spero sia coop locale come BG3, Exodus ed altri che non ricordo. Ma Star Wars non si batte

Ho letto gli annunci al TGA e non ho visto alcun trailer, quando ho letto Star Wars Fate of the Old republic volevo piangere dalla gioia.
Ci sono anche altri titoli interessanti tipo Divinity che spero sia coop locale come BG3, Exodus ed altri che non ricordo. Ma Star Wars non si batte
C'è Casey Hudson al timone, la cosa promette bene visto che oltre ai 3 Mass Effect ha fatto proprio il primo KotOR. Se fa un KotOR con le meccaniche dei ME potrebbe uscire qualcosa di molto interessante. Basta che non inseriscano parti soulslike (direi più che altro soulslite) come in Fallen Order e che sia più RPG di quest'ultimo... Incrociamo le dita.

Pragmata mi ha sempre interessato.
c'è la demo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro