UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Se si hanno delle buone finanze è ragionevole
L'investimento è sicuramente più impegnativo, però non avere più a che fare con il PS Store e il PSN non ha prezzo.

Devi anche pensare che: hai molte più offerte sui giochi che già di base costano meno, non paghi il pizzo per giocare online e volendo il Game pass c'è anche su pc a un costo inferiore che su console (nel caso di Xbox). Se sei un giocatore a cui piace giocare online a lungo andare risparmi un bel po di soldi che ti fa rientrare dell'investimento iniziale. Non dimenticare che non bisogna spendere obbligatoriamente 2000€ per un pc

Ultima modifica:
Lo hanno scritto in https://forum.tomshw.it/threads/giochi-futuri-trailers-e-informazioni.907139/post-9162654 ma io non lo leggo perchè non mi voglio rovinare la sorpresa.
Ah neanch'io voglio rovinarmi la trama spoilerandomi il finale figurati, ero curioso solo di sapere se era un finale brutto o bello tutto qui.

Scusa ma è una domanda totalmente senza logica! 🤨
Se dici di aver giocato il primo per una manciata di ore, quindi:
non sei entrato neanche nella parte iniziale della trama... e quindi: non sai nulla della storia del primo (legami, eventi etc.),
Ovviamente non hai giocato il secondo (E non avrebbe senso se non si finisce il primo!!!) quindi allo scuro di tutte le dinamiche, personaggi etc.etc.
Cosa ti possiamo rispondere???🙄
In realtà la domanda è facilissima se ci pensi bene.😁
Io ovviamente mica voglio sapere cosa succede nel finale di Death Stranding 2.
Infatti proprio per questo motivo non sono andato a leggere la discussione del gioco che l'altro utente mi ha linkato.
Ero solo curioso di sapere se fosse un finale sbrigativo, o magari un finale che stravolge i personaggi, senza avere troppi dettagli ovviamente.
Come vedi non c'è niente di male.😉

Ma nessuno ha ancora parlato di The Expanse: Osiris Reborn? Se vi piace la serie e vi piace Mass Effect potrebbe essere il vostro gioco. Ma non c'è ancora una data d'uscita... Ecco il trailer (con 10 secondi di gameplay alla fine).

EDIT: sì, se n'è parlato quando uscì il trailer.

Ultima modifica:
Già in wish list dall'annuncio

Se vi piace la serie
I libri, caxxo, i libri.
The Expanse è una serie di libri in primis, scritti da due autori Ty Franck e Daniel Abraham sotto lo pseudonimo James S. A. Corey.
La serie TV è bella, inizia abbastanza fedele, ma poi per concludere va a cambiare completamente, e male. Però enorme merito a Aghdashloo che ha interpretato una Avasarala semplicemente sublime e perfetta

Che triste che le persone leggano sempre meno

I libri, caxxo, i libri.
The Expanse è una serie di libri in primis, scritti da due autori Ty Franck e Daniel Abraham sotto lo pseudonimo James S. A. Corey.
La serie TV è bella, inizia abbastanza fedele, ma poi per concludere va a cambiare completamente, e male. Però enorme merito a Aghdashloo che ha interpretato una Avasarala semplicemente sublime e perfetta

Che triste che le persone leggano sempre meno
Serie nel senso "serie di romanzi"... 😅 (comunque non ho né letto i libri né vista la serie)

Ma è vero che in origine doveva essere un MMO che non è riuscito ad essere finanziato e gli autori hanno dirottato sulla serie (🤣) di libri?

Tra una settimana, finalmente, verrà rilasciato Vampiri Bloodlines 2, erano anni che lo aspettavo, quindi sarà doveroso prenderlo, poi il 23 se non erro esce anche Tormented Souls 2, è un survival horror indie molto di nicchia, il primo l'ho adorato e provando la demo del 2 ho adorato pure quella, quindi è doveroso prendere anche quello. Provate la demo anche voi almeno capite lo stile, è un RE prima scuola, old school, praticamente, molto suggestivo, pieno zeppo di enigmi da risolvere e anche qualche scontro, poche munizioni e cure, mille stanze e cunicoli, pieno di segreti da scoprire.

Il gioco è già uscito (da sei giorni) quindi il thread non è esattamente quello giusto, ma tant'è.

Dai creatori (o per lo meno alcuni) di Tales from the Borderlands, The Wolf Amongs Us e The Walking Dead, Dispatch, un gioco "telltale-like" dove si impersonifica un ex pilota di un mecha costretto a lavorare come "addetto allo smistamento" di un gruppo di improbabili supereroi. Sono usciti i primi due episodi e sembra davvero carino. Il cast dei doppiatori è altrettanto interessante, ci sono Aaron Paul e Jeffrey Wright, gente che ha fatto Critical Role e altre voci videoludiche importanti. I disegni mi piacciono, mi ricordano un po' Invincible.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro