Giochi Dx 10 Per Pc Superiori A Quelli Per Console?

Pubblicità
questo è un mio parere ovviamente però è anke quello ke riscontro quando confronto giochi sulla mia xbox360 con il mio pc vince pc

parliamone tra un annetto e poi vieni a ripetermi la stessa cosa, col tuo stesso HW attuale.

Ah già al posto di guardare quello schifo di gioco Carbon, aspetta che escano i veri titoli ! e cmq non puoi dare tutta la priorità alla grafica, la fluidità è essenziale, cosa che nel PC di rado capita, a causa di mal programmazione o semplicemente per HW Obsoleto o incompatibilità SW !

Io ho una 8800GTS 640 occata e STALKER mi sta già mettendo in difficoltà, questo non accade su XBOX 360 e PS3 vero ?:sisi:

specialmente su TV HDTV 42" con dolby surround 8.1 ben posizionato e una bella poltrona comoda con elettromassaggi ! E magari un drink a fianco :asd:[/quote]

Io ci vedrei bene anche 2 schiavi che con enormi foglie di banano ti fanno fresco...:sisi:

Allora anche ad esempio Oblivion secondo te è uguale sul pc e sulla 360,nn vedi che la console nn ce la fa proprio su un gioco del genere:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

numero uno
i giochi sn scalabili tieni presente ke la xbox360 usa una risoluzione di 1280x720 ed è molto + leggera di 1280x1024 o passa il ke s sente quindi mettiamo fra un anno abbasso la risoluzione qualke text in meno e si va benone anke perkè la xbox invece fra un anno aumento le prestazioni del doppio!! nn m pare
gears spreme a mio parere già la xbox360 si vede ke fa fatica a tirare i 30 fps ha delle ottime texture molti effetti ma c scommetto quello ke vuoi ke se lo porti sul mio pc va ancora meglio anke perkè prima o poi esce per pc la prima volte ke fu presentato girava su pc vedi tu

numero 2 il fatto d giocare con un monitor e dolby nn dipende da console o pc io a dirla tutto ho un impianto 6,1 con un proiettore nec ht1100 a 100 pollici e gioco con il pc quindi se vuoi al pc c puoi attaccare quello ke vuoi a dimeticavo anke il pad della xbox360

poi scusa m parli di sfluidità ma per ora nn ho visto sta gran fluidità in xbox 360 vedi gears o carbon
sul mio pc m va a 60 fps carbon e tieni presente ke è limitato dal vsich appositamente nn parliamo d call of duty 2

poi stlaker come dici tu o unreal t 3 bio schok e company i veri giochi ke dovranno uscire voglio vedre quanto saranno scalati rispetto al dettaglio max per pc

andrecaire ha detto:
numero uno
i giochi sn scalabili tieni presente ke la xbox360 usa una risoluzione di 1280x720 ed è molto + leggera di 1280x1024 o passa il ke s sente quindi mettiamo fra un anno abbasso la risoluzione qualke text in meno e si va benone anke perkè la xbox invece fra un anno aumento le prestazioni del doppio!! nn m pare
gears spreme a mio parere già la xbox360 si vede ke fa fatica a tirare i 30 fps ha delle ottime texture molti effetti ma c scommetto quello ke vuoi ke se lo porti sul mio pc va ancora meglio anke perkè prima o poi esce per pc la prima volte ke fu presentato girava su pc vedi tu

numero 2 il fatto d giocare con un monitor e dolby nn dipende da console o pc io a dirla tutto ho un impianto 6,1 con un proiettore nec ht1100 a 100 pollici e gioco con il pc quindi se vuoi al pc c puoi attaccare quello ke vuoi a dimeticavo anke il pad della xbox360

quoto...anche io tengo il pc attaccato ad un ampli 6.1 ed uso il pad della 360,inoltre ci ascolto musica,ci vedo dvd,dvx,ci lavoro e in primis ci gioco...
per quanto riguarda gli aggiornamenti,ormai anche una console dopo 3 anni max è già obsoleta,e andrà sempre peggio,inoltre guardate la play 3 non ha neanche la retrocompatibilità,chi l'ha comprata dovrà aggiornarla man mano proprio come un pc!!!!!:ok:

santoilmulo ha detto:
quoto...anche io tengo il pc attaccato ad un ampli 6.1 ed uso il pad della 360,inoltre ci ascolto musica,ci vedo dvd,dvx,ci lavoro e in primis ci gioco...
per quanto riguarda gli aggiornamenti,ormai anche una console dopo 3 anni max è già obsoleta,e andrà sempre peggio,inoltre guardate la play 3 non ha neanche la retrocompatibilità,chi l'ha comprata dovrà aggiornarla man mano proprio come un pc!!!!!:ok:

e io t strariquoto :ok: :ok: :ok:
sn le console ke cercano d assomigliare sempre + ad un pc

vogliamo parlare poi dei giochi online?quando si giocava online con il pc le console erano ad 8 bit.....:lol:
vabbè forse siamo usciti dal seminato,console e pc sono 2 cose ben diverse,poi ognuno ha i suoi gusti,oppure come me nel tempo i gusti possono cambiare...
Io vorrei solo approfondire il discorso riguardo il videogioco su pc,in occasione del cambio generazionale delle vga.....cosa ci aspettà e fare un confrono tra pc e console,per gli anni a venire...

perfetto w i pc davvero

ma infatti io adoro il fatto ke cmq con il pc diventa personalizzabile anke il gioco ossia c'è ki preferisce magari + risoluzione e meno filtri ki + filtri e meno effetti ki + texture altissime ma risoluzione bassa ecc ki adora i frame insomma c si può sbizzarrirsi nel settare il gioco con le proprie preferenze cosa ke molti invece considerano una noia paccosa

cosa cosa ?
Oblivion e Carbon scattano su XBOX 360, mi sa che tu hai problemi di surriscaldamento !

E poi non importa se Gear va a 30fs, basta che io lo veda liscio, e poi le console durano ! guarda il PS2, 6 anni è durata restando validissima !

Bè la ps2 è validissima come è valido un pc di 6 anni fa....Io sono per i pc e ho un ps2 ma la uso solo per dragon ball z budokai tenchaichi 2, per il resto gioco al pc xchè è molto meglio, appena escono le console sono + competitive dei pc, ma dopo un annetto iniziano a perdere.......

Amico guarda che gears of war è cosi bello solo per via del motore grafico,ti faccio vedere mo che esce crysis apena lo vedi butti nel cesso la xbox360,tu che la decanti tanto,qualsiasi gioco per pc e xbox 360 è meglio il pc vedi f.e.a.r.,oblivion,carbon ed altri

lo squartatore ha detto:
cosa cosa ?
Oblivion e Carbon scattano su XBOX 360, mi sa che tu hai problemi di surriscaldamento !

E poi non importa se Gear va a 30fs, basta che io lo veda liscio, e poi le console durano ! guarda il PS2, 6 anni è durata restando validissima !

bhè gears tira a 30 fps scarso guarda nei filmati nn interattivi cade anke meno d 25 a mio parere :shock: e riquoto il fatto ke per ora tutti i giochi ke ho provato x box360 ke ho anke per pc è meglio su pc e spesso con delle belle differenze molto notevoli forse forse raimbow vegas ke è meglio per xbox e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro