DOMANDA Giochi di guida Simulativi

antonio2017xX

Nuovo Utente
9
0
Salve ragazzi!
apro il topic perchè nonostante io mi sia girato tutti i forum esistenti e ogni sito che recensisce giochi (tutti, oramai) non sono riuscito a trovare un gioco di guida simulativa che riesco a reggere (il portatile che ho fa piangere.. ma c'è dietro una lunga storia) e che soddisfi le mie idee.

Vi spiego, sto cercando un gioco di guida simulativa in città (escluso city car driving che mi lagga) o un gioco di corsa che sia decente e che supporti lo sterzare con il mouse (ci sto lavorando su rFactor).
Per ora sono riuscito ad avere GTR2 e GTR Evolution che mi intrattengono ma non motlo :( dato che cerco sempre il meglio o un simulatore di guida in città decente! ho già euro truck simulator 2 che mi tiene occupato, ma magari trovo qualcosa di meglio..

Ne conoscete qualcuno? vi prego non commentate con i need for speed, li odio assolutamente tantissimo!
Che siano di gare o guida simulativa in città
 

Alispezzate

Utente Attivo
833
302
CPU
Intel Core i7 4790
Dissipatore
Arctic i32 + Scythe Grand Flex
Scheda Madre
AsRock h97 Anniversary
HDD
WD Blu 2 TB + HGST 500 gb + seagate 320 gb + crucial mx 300 500 Gb
RAM
RAM DDR3 Crucial 1333 MHz 8GB (1x8GB)
GPU
GTX 970 G1 GAMING
Audio
Integrata
Monitor
Qnix QX2710
PSU
XFX TS 550W GOLD
Case
Bitfenix Neos White/Red
Periferiche
CM Novatouch TK + Mionix naos 3200
OS
Windows 10
Non sono un intenditore di questo tipo di giochi ma il mio amico suggerisce Live for Speed(da non confondere con need for speed), è un gioco del 2003 quindi dovrebbe girarti.
 

antonio2017xX

Nuovo Utente
9
0
Non sono un intenditore di questo tipo di giochi ma il mio amico suggerisce Live for Speed(da non confondere con need for speed), è un gioco del 2003 quindi dovrebbe girarti.
Questo lo conoscevo, ci ho giocato per tantissimo tempo anche sul PC che ho a casa!
Su questo purtroppo non l'ho scaricato perchè le marce con la tastiera sono odiose da scalare se devi tenere premuto anche la frizione :P grazie mille dell'aiuto, attendo se qualcuno ha nuovi titoli..

magari se esistono mod per qualche gioco per farlo diventare come lo cerco io (simulativo in città) o magari che sia di default di corse, ad esempio rFactor è carino, sto solo capendo come riuscire a girare con il mouse
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Caro amico mi sa tanto che devi accontentarti, purtroppo la parola simulatore non si abbina bene a giocarci con mouse e tastiera.

I giochi che conosco in città invece sono tutti arcade, al limite prova TDU2.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Test Drive Unlimited ?
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Il volante volendo lo ho, nessun problema.. dovrò solo attendere la spedizione :cry:

Con il volante sarai in un altro mondo, comunque il problema rimane perché non mi risulta che ci siano giochi di guida in città simulativi, i giochi simulativi sono tutti in pista, Assetto Corsa in primis.
 

antonio2017xX

Nuovo Utente
9
0
Con il volante sarai in un altro mondo, comunque il problema rimane perché non mi risulta che ci siano giochi di guida in città simulativi, i giochi simulativi sono tutti in pista, Assetto Corsa in primis.

Anche simulativi in pista mi vanno bene! L'importante è sfruttare il volante con pedaliera che ho acquistato! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!