giochi di combattimento..

Pubblicità
:ot: iny ma tu non ci dormi la notte per questo forum :coffee: :coffee: ????ti sei registrato solo 3 giorni prima di me ed hai piu del doppio dei miei mess....... :ot:

DANY 76 ha detto:
:ot: iny ma tu non ci dormi la notte per questo forum :coffee: :coffee: ????ti sei registrato solo 3 giorni prima di me ed hai piu del doppio dei miei mess....... :ot:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ghigno2:

Da domani per 1 o 2 settimane non mi sentirete più.... :ueue: :ueue:

Vado in vacanza, meglio tardi che mai..... :nod:

Inuyasha ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ghigno2:

Da domani per 1 o 2 settimane non mi sentirete più.... :ueue: :ueue:

Vado in vacanza, meglio tardi che mai..... :nod:
:ot: dove di bello?cmq buone vacanze e divertiti!!!!!!.....

Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
dove di bello?cmq buone vacanze e divertiti!!!!!!

Eh eh, vado non molto lontano dalla tua città..... :asd:
In un paese sul mare in provincia di Latina :chupachup

DANY 76 ha detto:
aiutami tu!io in provincia di latina conosco perchè ci son stato solo terracina e circeo!

Eh eh, da buon romano dovresti conoscerlo, dai è un paese turistico, in piena estate non cammini da quanta gente cè in giro....io per metà sono di lì.. :chupachup

Non te lo dico ha ha ha ha :lol: :lol: :p

Inuyasha ha detto:
Eh eh, da buon romano dovresti conoscerlo, dai è un paese turistico, in piena estate non cammini da quanta gente cè in giro....io per metà sono di lì.. :chupachup

Non te lo dico ha ha ha ha :lol: :lol: :p
niente da quei pizzi oltre quelli che ho detto no mi viene.......sei sicuro che è in provincia di latina e non di roma??????

<

DANY 76 ha detto:
niente da quei pizzi oltre quelli che ho detto no mi viene.......sei sicuro che è in provincia di latina e non di roma??????

Certo che sono sicuro!! :eyes: :doh:

Dai è vicino a Terracina, Gaeta....come fai a non conoscerlo??! :muro:

aaaaaaaaaa moooooo siiiiii!!!!!!!!!!!!propio non mi veniva.............,cmq non è propio vicino da me ci vuole quasi un'ora e mezza di macchina per arrivarci e sta piu o meno al confine tra lazio e campania!

DANY 76 ha detto:
aaaaaaaaaa moooooo siiiiii!!!!!!!!!!!!propio non mi veniva.............,cmq non è propio vicino da me ci vuole quasi un'ora e mezza di macchina per arrivarci e sta piu o meno al confine tra lazio e campania!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non lo so se hai capito... :ghigno2:

Qualcosina di genere picchiaduro per PC c'è, per il 2d Guilty Gear e Gulty Gear XX reloaded, per il 3D esiste un gioco free ninete male si chiama Hinokakera...
Ciauuu

Inuyasha ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non lo so se hai capito... :ghigno2:
ma certo che ho capito,gaeta la conosco ci ho fatto scuola di vela nell'estate del 95 con la guardia di finanza!ci sono stato per quasi tre mesi!

MOSCA."Sembra talco ma non è... serve a darti l'allegria"(hahahahah bella questa! :eek: :eek: )indovina cos'e? :shutup: :shutup: :shutup: :shutup:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ah ah ah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :nunu:

Ma infatti non ho detto che è Gaeta! ho detto che è vicino.... :ghigno2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro