Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto::ot: iny ma tu non ci dormi la notte per questo forum :coffee: :coffee: ????ti sei registrato solo 3 giorni prima di me ed hai piu del doppio dei miei mess....... :ot:
:ot: dove di bello?cmq buone vacanze e divertiti!!!!!!.....Inuyasha ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ghigno2:
Da domani per 1 o 2 settimane non mi sentirete più.... :ueue: :ueue:
Vado in vacanza, meglio tardi che mai..... :nod:
DANY 76 ha detto:dove di bello?cmq buone vacanze e divertiti!!!!!!
terracina? circeo?Inuyasha ha detto:Eh eh, vado non molto lontano dalla tua città..... :asd:
In un paese sul mare in provincia di Latina :chupachup
aiutami tu!io in provincia di latina conosco perchè ci son stato solo terracina e circeo!Inuyasha ha detto:No, ma ci sei quasi.... :nod:
DANY 76 ha detto:aiutami tu!io in provincia di latina conosco perchè ci son stato solo terracina e circeo!
niente da quei pizzi oltre quelli che ho detto no mi viene.......sei sicuro che è in provincia di latina e non di roma??????Inuyasha ha detto:Eh eh, da buon romano dovresti conoscerlo, dai è un paese turistico, in piena estate non cammini da quanta gente cè in giro....io per metà sono di lì.. :chupachup
Non te lo dico ha ha ha ha :lol: :lol: :p
DANY 76 ha detto:niente da quei pizzi oltre quelli che ho detto no mi viene.......sei sicuro che è in provincia di latina e non di roma??????
DANY 76 ha detto:aaaaaaaaaa moooooo siiiiii!!!!!!!!!!!!propio non mi veniva.............,cmq non è propio vicino da me ci vuole quasi un'ora e mezza di macchina per arrivarci e sta piu o meno al confine tra lazio e campania!
ma certo che ho capito,gaeta la conosco ci ho fatto scuola di vela nell'estate del 95 con la guardia di finanza!ci sono stato per quasi tre mesi!Inuyasha ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non lo so se hai capito... :ghigno2: