giochi di combattimento..

Pubblicità

slowhand1980

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
negli ultimi anni mi sono molto applicato su titoli del filone doom, HL, Quake e via dicendo, ho giocato a qualche titolo tipo NFSU, Motogp1-2 Gp500 Xpand e molte avventure punta e clicca, ma non sono più riuscito a trovare titoli del genere Tekken, mortal combat, street fighter che però sfruttassero le potenzialità degli attuali Pc. Mi sapreste dire se c'è qualche titolo su questo genere?

slowhand1980 ha detto:
negli ultimi anni mi sono molto applicato su titoli del filone doom, HL, Quake e via dicendo, ho giocato a qualche titolo tipo NFSU, Motogp1-2 Gp500 Xpand e molte avventure punta e clicca, ma non sono più riuscito a trovare titoli del genere Tekken, mortal combat, street fighter che però sfruttassero le potenzialità degli attuali Pc. Mi sapreste dire se c'è qualche titolo su questo genere?

I picchiaduro sono uno dei miei generi preferiti :nod:
Purtroppo per pc non hanno mai avuto successo e gli unici che puoi trovare sono Mortal Kombat 4, Fighting Force e Virtua Fighter 2.
Io li ho giocati tutti e tra questi posso consigliarti Mortal Kombat 4 che non è niente male anche se ormai la grafica è datata.

Ciao ;)

Ultima modifica:
be, c'è anche la possibilità di giocare a Tekken, dato che gli ultimi emulatori PSX sono ben fatti, il gioco è compatibile ed se come me hai il pad sony collegato al pc con l'adattatore è un'altro titolo che va.

ho provato anche killer incstint su emu 64 e gira bene :D :D

comunque i picchiaduro non viaggiano bene sul pc.

Inuyasha ha detto:
Il problema è che non hanno proprio mai iniziato! :nod:

Già... la predominanza delle console nei generi picchiaduro/platfom è un dato di fatto... :( :cry:
Non ne produrranno mai... speriamo in qualche conversione futura... :nod:

invece c'erano eccome solo che non hanno piu continuato a produrli per pc ma sono passati alla console,non ve li ricordate propio tutti i stret figter 2,3,ultra,ecc...,xmen,mortal combat 1,2,3 e 4,virtua figter,1 e 2,world heroes,world heroes 2,fatal fury 1 e 2,tutti i king of figter.......?

Ultima modifica:
L'unico modo per giocare con questo genere su pc e con emulatori di console.
Virtual Game Station emulava la PSX1 e mi ricordo che con Tekken 3 ci si giocava alla grande! ora non so se di questo programma hanno fatto nuove versioni o è stato abbandonato, comunque puoi provare a cercarlo ;)

DANY 76 ha detto:
invece c'erano eccome solo che non hanno piu continuato a produrli per pc ma sono passati alla console,non ve li ricordate propio tutti i stret figter 2,3,ultra,ecc...,xmen,mortal combat 1,2,3 e 4,virtua figter,1 e 2,world heroes,world heroes 2,fatal fury 1 e 2,tutti i king of figter.......?

Si giravano tutti su DOS.... :lol: :lol: :lol: :ghigno2:

infatti mi giravano su win 95 quasi tutti,avevo un vecchio pentium 200 mmx con 64 mb di ram ed una matrox da 8mb!!!!(a quei tempi era una bomba, mi girava tutto!)se ti ricordi bene le sk video vere e propie ed i giochi in 3d sono usciti propio con l'avvento di win 95!

Ultima modifica:
DANY 76 ha detto:
infatti mi giravano su win 95 quasi tutti,avevo un vecchio pentium 200 mmx con 64 mb di ram ed una matrox da 8mb!!!!(a quei tempi era una bomba, mi girava tutto!)

Lo stesso procio che avevo io... :ueue: :ueue: :ueue: :ueue:
Il bello è che è sempre vivo! l'ho regalato a mio zio....come sono generoso :ghigno2:

hahahahaha anche il mio barcollava ma non mollava..... :biglaugh: :biglaugh: se ora vado a rimontarlo e ad accenderlo sono sicuro che rifunzia.....è indistruttibile.......pensa che haveva il dissi passivo senza ventola :eyes: :eyes:

DANY 76 ha detto:
hahahahaha anche il mio barcollava ma non mollava..... :biglaugh: :biglaugh: se ora vado a rimontarlo e ad accenderlo sono sicuro che rifunzia.....è indistruttibile.......pensa che haveva il dissi passivo senza ventola :eyes: :eyes:

Io una mini ventolina sopra ce l'avevo :p
Mi ricordo che il primo gioco che ci misi, FIFA 99 (pagato 99000 lire) scattava anche!! :eek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro