Giochi del pc troppo esigenti

Pubblicità
il pc si spende una volta sola ed è molto + piacevole di una console ke ti fa partire i nervi.. basti pensare ke il joypad di una console fa skifo se devi giocare a giochi di sparatutto senza aver mouse e tastiera ti viene impossibile...ti devi abituare a giocare a quei ca**o di giochi con quei cavolo di joypad... mentre puoi liberissimamente impostare i tasti a tuo piacimento dal pc e risparmi un sacco di fatica ( punto primo )
punto secondo : con 600 euro avendo già un pc discreto ti compri 2 7800gtx e le colleghi in sli, oppure se aspetti un pò ti compri una vga da urlo!!!! e ti rimangono ancora soldi in tasca e ci giochi per 4 anni se non di +.... e poi..scusate la consolle ke costa 600 euro solo per giocare sono soldi BUTTATI via perkè spendere quella cifra solo per giocare a dei giochi ke costano 100 euro ciascuno ti spari in fronte ogni volta ke ne devi comprare uno...col pc è + economico :asd:....
poi nei giochi col pc puoi cambiare la risoluzione ecc...
con 600 euro mi compro una 8900 gtx e mi rimangono soldi in tasca e mi godo tutti i giochi per ps3 con grafica migliore :D... la consolle per me non vale + na cicca

Ci sarebbe un lungo discorso da fare .... ma adesso ho poco tempo .. riassumo .. (magari poi continuo :P )

In sostanza, le console mi danno una sensazione di "bambinata" :chupachup .. scusate il termine lol :asd: ... cioe insomma ci giochi solo, la console non la puoi ne modificare, ne installarci delle mod per i giochi, ne cambiare veramente delle impostazioni ... cioe' giochi solo ad una cosa fissa, preimpostata, praticamente immodificabile e statica ... a me da tanto la sensazione di bambinata, di uno che puo solo schiacciare quei 4 tasti del joypad senza poter vedere dentro la macchina, senza poter moddare nulla, senza in pratica poter scegliere nulla .. ecc ecc

:look:

Inoltre .. in quanto a giochi, on-line mi pare proprio che il PC sia irrinunciabile .. :rolleyes:

beh.... io la vedo come bambinata ma solo xke la consolle è prettamente per giocare... o ti spari qual gioco stracostoso o ciccia....

il pc permette di fare tutto e dico tutto....

anche se non ci si mette a smanettare, puo essere usato per lavoro per studio per elaborazione immagini, ecc ecc ecc ecc....

ecco perchè dovendo spendere preferisco e ho preferito il pc....

e poi cmq i giochi saranno esigenti, ma basta ridurre di un pelo la risoluzione e ci si gioca.....

anche fear, se lo psaro al massimo mi gira lento, ma con i giusti compromessi gioco da dio, e godo ogni volta che ci gioco xkè la grafica è ottimale......

se volessi fare l'esigente, non vivrei piu xkè troverei semrpe la pecca e ogni mese starei ad aggiornarmi... ma aggiornerei una sega mentale....

Sonmaury ha detto:
io la penso in un modo...
Esempio x assurdo:
prendere un pc bello cazzuto che fva forte e da le stesse prestazioni di una 360.....

dopo un po esce un gioco che richiede prestazioni ulteriori....

se lo si prende per pc e si aggiorna il pc si avra un gioco con grafica superiore... se lo si prende x xbox, si avra un gioco con grafica inferiore a quella del pc, dato che l'xbox cmq non viene aggiornata...
e in ogni caso, se si arriva alla follia di aggiornare il pc ogni pochi mesi per avere grafice sempre migliori... allora penso che nemmeno la 360 soddisfi le manie feticce di tali appassionati.

si ma nn tutti hanno i soldi di bill gates..:asd: :asd:
e poi lo dovrai aggiornare un bel po se no mi sa ke nn parte!!;)
cmq io sn convinto ke la 360 continuera a stupirci!! come la fara la ps3!!
xke di potenza si equivalgono!! rimarrete di stucco quando vedrete i gioki ke usciranno fra un po...:rolleyes:
cmq nn credete xke ankio mi rifaro il pc a natale:asd:
ma la 360 rimane la regina..:rolleyes:
la magnifica console..:rolleyes:

chris69 ha detto:
si ma nn tutti hanno i soldi di bill gates..:asd: :asd:
e poi lo dovrai aggiornare un bel po se no mi sa ke nn parte!!;)
cmq io sn convinto ke la 360 continuera a stupirci!! come la fara la ps3!!
xke di potenza si equivalgono!! rimarrete di stucco quando vedrete i gioki ke usciranno fra un po...:rolleyes:
cmq nn credete xke ankio mi rifaro il pc a natale:asd:
ma la 360 rimane la regina..:rolleyes:
la magnifica console..:rolleyes:

ma guarda che per pc cazzuto intendo un ottimo copmpromesso qualità prezzo.... non un pc da 15.000€..

Le console non mi sono mai piaciute. Pur essendo quelle di ultima generazione abbastanza potenti, non si possono paragonare ad un pc di fascia alta.
Poi se devo spendere 70 euro per un gioco non se ne parla proprio. Già sono troppi 50 per i giochi pc...

stalker

il giovedì 22 marzo l'ho comprato,alla sera tardi l'ho messo in vendita su ebay.dovete sapere che il mio pc è un athon 64 3800 scheda video ati radeon x1800gto con 256 di memoria,un giga e mezzo di memoria ram ddr,nonostante tutto devo mettere i requisiti al minimo,(badate bene ho detto al minimo non al medio)lascio immaginare a voi la schifezza della grafica che mi ritrovo.in quanto alle armi sentite la novità:ad esempio dovete raccogliere tutti i mitra che vanno messi in automatico nello zaino,vi ritrovate con il mitra in mano che ha appena 9 colpi ma non potete ricaricare,dovete buttarlo via e prendere uno dallo zaino che magari ha solo 20 colpi.ovviamente se affrontate i nemici in queate condizioni siete fregati.l'ho giocato in maniera stalker quindi in maniera normale e vi devo dire che è come giocarlo in maniera difficilissima.
in totale ho giocato per 4 ore dove il gioco mi ha portato all'esasperazione tale da metterlo su ebay e rivenderlo.nella stessa sera l'ho disinstallato e parlerò di stalker fino a quando l'avrò venduto,poi non ne voglio più sentir parlare.badate bene che io col computer gioco solamente sparatutto,non gioco a nessun altro tipo (strategico-di ruolo ecc-ecc.) così è da dieci anni

Io ero un appossionato di console dopo ho provato il pc e ho capito che il pc e meglio anche per giocare, e vero che aggiornare il pc costa come comprare una console se non di piu, ma io dei componenti vecchi non butto via niente tanto e vero, che negli anni e venuto fuori un altro pc.
Questo con le console non e possibile diffatti nel armadio ho un n64,super nintendo,sega master sistem 2 plus,game gear,game boy.E vicino a questi ultimi ho anche un bel po di giochi, e vi garantisco che ogni volta che apro
l armadio, mi piange il cuore vedere tutta sta roba che fa la muffa.
Io penso solo che se avrei continuato sulla srtada delle console, adesso avrei dovuto prendere un armadio piu grande cosa che col pc non accade,
quindi dico lunga vita hai pc:ok:

vicking ha detto:
il giovedì 22 marzo l'ho comprato,alla sera tardi l'ho messo in vendita su ebay.dovete sapere che il mio pc è un athon 64 3800 scheda video ati radeon x1800gto con 256 di memoria,un giga e mezzo di memoria ram ddr,nonostante tutto devo mettere i requisiti al minimo,(badate bene ho detto al minimo non al medio)lascio immaginare a voi la schifezza della grafica che mi ritrovo.in quanto alle armi sentite la novità:ad esempio dovete raccogliere tutti i mitra che vanno messi in automatico nello zaino,vi ritrovate con il mitra in mano che ha appena 9 colpi ma non potete ricaricare,dovete buttarlo via e prendere uno dallo zaino che magari ha solo 20 colpi.ovviamente se affrontate i nemici in queate condizioni siete fregati.l'ho giocato in maniera stalker quindi in maniera normale e vi devo dire che è come giocarlo in maniera difficilissima.
in totale ho giocato per 4 ore dove il gioco mi ha portato all'esasperazione tale da metterlo su ebay e rivenderlo.nella stessa sera l'ho disinstallato e parlerò di stalker fino a quando l'avrò venduto,poi non ne voglio più sentir parlare.badate bene che io col computer gioco solamente sparatutto,non gioco a nessun altro tipo (strategico-di ruolo ecc-ecc.) così è da dieci anni

mi sa che hai sbagliato discussione ;)

pc per sempre :D

cmq nonostante la mia affermazione quando uscirà halo 3 penso che una xbox360 a buon mercato la prenderò solo per giocarci a quello e pochi altri giochi non approdati su pc.

ORIGINALE INVIATO DA:LUDUS
pc per sempre :D

cmq nonostante la mia affermazione quando uscirà halo 3 penso che una xbox360 a buon mercato la prenderò solo per giocarci a quello e pochi altri giochi non approdati su pc.
Grande LUDUS approvo pienamente quello che hai detto :inchino:

E ricordiamoci una cosa molto importante: le dx 10 dove li mettiamo?
I giochi con tale direct saranno ancora più realistici....

raga la console sono molto ma molto meglio....

es:
giocate con una play3 versione 60gb 600€ con un bello schermo full 55" dolby 7.1 in salotto sulla poltrona

giocate a un pc cazzuto (2000€) che massimo monta uno schermo da 25" dolby 7.1 sulla scrivania

differenza totale...............poi la play tre mi sembra che usa un architettura simile a dx10

nessuno vi obbliga ad aggiornare il pc,se non ne avete voglia compratevi pure una console...io sono appassionato di pc e poi e' bello risolvere i problemi quando escono e scervellarsi per risolverli in un certo senso e poi se si riescono a risolvere soddisfazione immensa altrimenti delusione e chissa'...e' troppo facile premere un pulsante..insomma la passione e' passione!io aggiorno il pc ogni 2 anni,mica ogni volta che esce un gioco nuovo,faccio di tutto per farlo arrivare alla frutta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro