Giochi Decisionali PC?

Pubblicità

Pastrugnozzo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
Premetto che è la mia primissima discussione, spostatemi il post se non ho azzeccato la sezione giusta.
E' qualche giorno che cerco un gioco carino decisionale per PC, un gioco poco ricco di gameplay che quasi somiglia d una serie tv. Non so se avete presente become human o two souls, ecco, cerco un gioco come questi. Il vero problema è che sono esclusive PS4 e per PC di giochi del genere non credo ne siano usciti, ditemi che mi sbaglio e consigliatemi qualche gioco carino, magari con una grafica intrigante. Grazie in anticipo XD

The Walking Dead (1 e 2)
Life is Strange (1 e 2)

Altri per ora non mi vengono ma quelli citati hanno una trama particolare con poco gameplay e molta trama...sia uno che l'altro hanno delle decisioni che cambiano il corso della trama quindi hanno finali multipli

Inviato da X5max tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

I life is strange li ho gia giocati e mi sono decisamente piaciuti, non sapevo invece neanche l'esistenza di the walking dead come gioco, grazie XD.

-----------------

C'è anche una serie su Batman, ma ti do link completo:

Batman gia lo conoscevo ma non penso mi piaccia come storia

I Walking Dead sono della stessa Teltale Games che hanno fatto Batman citato prima...ma hanno come trama un classico post-apocallitico ma come trama è abbastanza bello...io ci ho giocato per circa 1 ora e fino a quel punto mi è piaciuto molto (ho giocato anche al 2 su telefono e anche quello è molto bello) poi come ti ho detto hanno delle scelte che influenzano il corso della trama che è quello che cerchi mi sembra di capire

Inviato da X5max tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si esatto hai capito bene, ma non cerco un gioco in cui fare alcune scelte, ne cerco invece uno in cui il gameplay è pura scelta e storia. Ho fatto l'esempio di "detroit: become human" appunto perchè gioco un gioco identico a quello con una storia diversa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro