Giochi dal 1998 al 2001

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan Richter

Nuovo Utente
135
38
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
WD 1 Tb Blue / 250 GB 850 EVO Samsung
RAM
16 GB Corsair Vengeange LPX 3200 MHz
GPU
Msi Geforce RTX 2060 Super Gaming x
Monitor
Msi Optix MAG241C
PSU
EVGA 550W SUPERNOVA G2
Case
CM Mastercase pro 5
Periferiche
CM Quickfire TK Cherry MX Red
OS
Windows 10
Buongiorno a tutti,
Volevo sapere innanzitutto se qualcuno ha mai avuto la fortuna di giocare a questi giochi che elencherò a breve,se sapete dove trovarli e se potrebbero girare su un PC nuovo anche se dubito.
I titoli sono :
-Asghan the Dragon Slayer
-Pagemaster non versione console bensì quello con le risposte multiple
-Michael Owen world League soccer 99
-Intensity XS Recharge
-Rogue Squadron
Li richiedo in quanto li ho giocati grazie a mio papà che mi comprava le riviste con giochi per il PC allegati,peccato fossero solo Demo.
Ringrazio per la collaborazione
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ciao guarda io ho giocato TANTA roba, ma di questi titoli solo Rogue Squadron (che presuppongo sia quello della saga di Star Wars e non un altro Rogue squadron) che può essere considerato un AAA, il resto non ti offendere ma va considerata mondezza che non ha senso neanche riprendere e all'epoca c'era tanta roba veramente molto bella...
Se vuoi cercare questi titoli dai un'occhiata su GOG che sicuramente ha SW Rogue Squadron e non dovresti avere problemi a farlo girare su un pc odierno.

Però come dico sempre io è meglio evitare di rivangare il passato poichè quasi sempre non ha senso rigiocare giochi vecchissimi che si "ricordava" essere belli visto che alla fine la delusione è quasi sempre assicurata con giochi invecchiati male e tecnologie che oggi fanno sembrare i titoli vecchi della roba inguardabile ed ingiocabile...
Concentratevi invece sui giochi odierni che sono TANTA BELLA ROBA :)
 

Ivan Richter

Nuovo Utente
135
38
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
WD 1 Tb Blue / 250 GB 850 EVO Samsung
RAM
16 GB Corsair Vengeange LPX 3200 MHz
GPU
Msi Geforce RTX 2060 Super Gaming x
Monitor
Msi Optix MAG241C
PSU
EVGA 550W SUPERNOVA G2
Case
CM Mastercase pro 5
Periferiche
CM Quickfire TK Cherry MX Red
OS
Windows 10
Purtroppo non sono d'accordo, eh sì rogue Squadron intendo proprio quello di star wars.
Per me tanti di questi giochi meritano e anche di più riviverli anche per giocarli una volta sarebbe stupendo. Su internet c'è chi addirittura non so come ha messo texture in HD mantenendo di certo l aspetto retrò,ma con un po' più di fluidità..
Ciao guarda io ho giocato TANTA roba, ma di questi titoli solo Rogue Squadron (che presuppongo sia quello della saga di Star Wars e non un altro Rogue squadron) che può essere considerato un AAA, il resto non ti offendere ma va considerata mondezza che non ha senso neanche riprendere e all'epoca c'era tanta roba veramente molto bella...
Se vuoi cercare questi titoli dai un'occhiata su GOG che sicuramente ha SW Rogue Squadron e non dovresti avere problemi a farlo girare su un pc odierno.

Però come dico sempre io è meglio evitare di rivangare il passato poichè quasi sempre non ha senso rigiocare giochi vecchissimi che si "ricordava" essere belli visto che alla fine la delusione è quasi sempre assicurata con giochi invecchiati male e tecnologie che oggi fanno sembrare i titoli vecchi della roba inguardabile ed ingiocabile...
Concentratevi invece sui giochi odierni che sono TANTA BELLA ROBA :)
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ok capisco.
Come detto dai un'occhiata su GOG per tutti i titoli vecchi DOS che possono funzionare anche ora tramite emulatore DOSBOX ricompreso in automatico nel gioco....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!