Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cmq ho ripreso anche metro, lo sto giocando su ultra non extreme setting, perchè ho visto che cambia poco e mi mangia troppi frame, DLSS bilanciato ma ho aumentato la risoluzione col DSR (2160p) su monitor 1440p, proprio ieri in una scena ho detto "WOW" che grafica! poi ho girato la visuale e sembrava un titolo ps3, va beh, l'unica cosa che non ho capito è perchè Artyom il protagonista è muto completamente, invece se guardo su wikipedia pare che sia stato doppiato anche in ITA da un certo Oliviero CorbettaMetro exodus secondo me , con i dettagli al massimo è stupendo !
lo conosco ma non lho mai giocato, a quanto ne so è tipo un tomb raider, gli do un occhiatasecondo me anche uncharted legacy of thieves collection non fa' tanto schifo di grafica..
Di tutti quello proprio no :)Metro exodus secondo me , con i dettagli al massimo è stupendo !
Io sto per finire Guardini della Galassia su PS5 sinceramente non è cosi bello graficamente nulla di che, forse su PC silo sto giocando ormai da mesi, è infinito, ha certi scorci davvero belli ma in certi frangenti nulla di che, peccato perchè la parte più bella è in norvegia ma poi il gioco si sviluppa praticamente tutto in inghilterra
--- i due messaggi sono stati uniti ---
troppo difficile non fa per me, sto portando avanti Control, AC vlahalla (infinito) e ho installato, come ha suggerito @lelevup, i guardiani della galassia, l'avevo riscatto con Epic, bellissimo sia la grafica che il gameplay
non mi sembra male i guardiani della galassia, guardaIo sto per finire Guardini della Galassia su PS5 sinceramente non è cosi bello graficamente nulla di che, forse su PC si
qui non è male ma poi in certi scenari sembra un gioco ps3Di tutti quello proprio no :)