giochi bruttissimi...

Pubblicità
una volta giocai a un gioco russo dei camionisti, una missione durava 40 minuti e tutto quello ke dovevi fare e guidare premento la freccia scansando le macchine per 40 minuti!!! ahhaha grafica bella, poi se correvi e facevi guai arrivava la polizia e gli elicotteri e li si che ti divertivi Xd
 
per non parlare del gioco "alarm fur Cobra 11" parti ogni volta dal commissariato, cercando di non fare danni alle macchine devi buttare fuoristrada una macchina che corre MOLTO più veloce della tua con davvero troppo traffico e una grafica da super nes...
il telefilm che andava in onda ogni sera su rai due era bellissimo, macchine nuove ogni puntata, e ogni 10 minuti incidenti catastrofici sull'autostrada... perchè nel gioco no?!??!?!?!
 
Transformers era carino dai :asd:, l'ho finito.
Comunque, gioco orrido, non so. Mi viene in mente...

ghost in the sheet - Cerca con Google

E per omonimia direi Ghost in the shit, non in the sheet :lol: ...

Giochi di auto orridi ne ho provati tanti... Uno che mi era rimasto impresso per la sua bruttezza era Big Mutha Truckers...
 
Ma nessuno si è ricordato dei mitici Lunes e la Sfera di Lasifer??? :asd:

Poi ci metterei anche il gioco di Action Man che si trovava nelle merendine se non ricordo male... la brutta copia del primo GTA...
 
Transformers era carino dai :asd:, l'ho finito.
Comunque, gioco orrido, non so. Mi viene in mente...

ghost in the sheet - Cerca con Google

E per omonimia direi Ghost in the shit, non in the sheet :lol: ...

Giochi di auto orridi ne ho provati tanti... Uno che mi era rimasto impresso per la sua bruttezza era Big Mutha Truckers...

giano ma di giochi di auto brutti,hai mai provato supercar street challenge? :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top