GIOCHI ANDROID

Pubblicità
ok.... grazie anche se la risposto nn mi piace :) quindi ogni volta che voglio un gioco devo andare li mettere i dati della post pay ecc.......ma nn facevano prima a farci pagare con la ricarcia sim?

ok.... grazie anche se la risposto nn mi piace :) quindi ogni volta che voglio un gioco devo andare li mettere i dati della post pay ecc.......ma nn facevano prima a farci pagare con la ricarcia sim?

Una volta che hai inserito i dati della carta, quelli rimangono salvati. Basta tappare (o cliccare se sei al pc :asd:) su acquista e ti compra l'app o il gioco con la carta che hai inserito la prima volta: niente di più semplice!
Poi se sei minorenne costringi tuo padre o tua madre a farti la postepay :asd:.

si la carta gia la ho adesso le prossime domande se io ho visto che se entro nel google play del cellulare nn ci sono tutti i giochi che esistono per esempio non trovo giochi come real football-9mm nn so il motivo qualcuno me lo sa spiegare? mentre sul sito ufficiale google play esistono e li devo installare sul pc e poi passarli sul cell

si la carta gia la ho adesso le prossime domande se io ho visto che se entro nel google play del cellulare nn ci sono tutti i giochi che esistono per esempio non trovo giochi come real football-9mm nn so il motivo qualcuno me lo sa spiegare? mentre sul sito ufficiale google play esistono e li devo installare sul pc e poi passarli sul cell

Strano che tu non trovi i suddetti giochi anche sullo store android sul cellulare. Che cellulare hai?
Comunque se te acquisti dallo store sul pc, mica installi il gioco sul pc! Una volta che da pc hai cliccato su installa, il cellulare viene "informato" del programma da scaricare (visto che è in sync con l'account gmail) e in automatico scarica e installa l'app acquistata da pc! Comodo no? ;)

a si ok ho capito e come lo faccio a collegare direttamente al pc il telefono? comqunue adesso per guardare un po come funziona android sto col cellulare de mi padre con android 2.2 ma verso venerdi mi arriva l'xperia neo 5

---------- Post added at 22:03 ---------- Previous post was at 21:44 ----------

huawei ideos il primo cellulare schifoso a 99 euro con vodafone ma finalmente mi arrivera il neo 5

Pubblicità
Pubblicità