giochi a tratti fps instabili

Pubblicità

Marksson00

Nuovo Utente
Messaggi
60
Reazioni
2
Punteggio
25
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Non so se sia il topic giusto ma ogni gioco, ad esempio lol va a tratti e gli fps sono instabili si vede propri o che c'è qualòcosa che non va ho anche un pc da 1000 euro non capisco
 
Secondo te sappiamo qualcosa del tuo pc? Ce lo inventiamo noi? Vuoi dare più dettagli o prendiamo la sfera di cristallo?
 
Giusto capo!

ryzen 3 3300x

mobo: mpg b550 gaming plus

scheda grafica: 1660 super nvidia

memoria: ddr4 16 gb corsair
 

Se metti tutto al minimo con un 3300x mandi in bottleneck il processore

Comunque servono molte più informazioni
Che significa FPS "instabili" hai stuttering?
In he giochi a che impostazioni

Dovresti fare un video e postarlo con tutte le informazioni schermo compresa la barra del frametime

Il Pc eh hai non è proprio granchè ha un processore lento e una scheda grafica di 2 generazioni fa

La memeoria che frequenza e timing?
Alimentatore marca e modello?
 
Si vabbè non pretendo chissà che prestazioni, però sono sicuro che con qualche pc più "debole" il gioco "LOL" in questione funziona meglio.

Metto tutto al massimo su lol.

Gli fps scendono e risalgono di continuo e il gioco è un po' rallentato, come se si fosse fatto di Xanax non so spiegare hahaha
 
Non so magari su msi afterburner o su qualcosa nel bios o sul pc posso cambiare qualcosa per velocizzare? Non saprei, solo che non sono soddisfatto per il complesso mi aspettavo meglio da questo pc
 

Allegati

  • Immagine 2024-08-11 115220.webp
    Immagine 2024-08-11 115220.webp
    27.7 KB · Visualizzazioni: 3
  • Immagine 2024-08-11 120554.webp
    Immagine 2024-08-11 120554.webp
    27.6 KB · Visualizzazioni: 3
che i frame scendo e "salgono" è normale lol è un gioco leggero e pesa molto anche usl processore a seconda del tipo di scena che si ha

Ma non sei affatto chiaro se il frame time rimane stabile non ci sono problemi relativi al famerete quindi serve un video con la barra del frametime

Altrimenti non possiamo capire
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top