PROBLEMA Giochi a scatti

Pubblicità
In pratica puoi attivare le info a schermo! Attivale, fai un video in cui si vedono gli scatti, postalo su youtube e condividi il link qui
Che roba complicata. Non saprei manco come registrare il video sinceramente. Possibile che devo bestemmiare cosi tanto ? altra domanda, ma se overcloccassi scheda video o processore? Si puo fare o con i miei componenti non vale la pena

Che roba complicata. Non saprei manco come registrare il video sinceramente. Possibile che devo bestemmiare cosi tanto ? altra domanda, ma se overcloccassi scheda video o processore? Si puo fare o con i miei componenti non vale la pena
Non sei in grado di registrare un video col cell e postarlo su yotube??? Non ci credo....

Per l'overclock potresti tentare, ma non risolveresti secondo me. Ma qui è offtopic

Non sei in grado di registrare un video col cell e postarlo su yotube??? Non ci credo....

Per l'overclock potresti tentare, ma non risolveresti secondo me. Ma qui è offtopic
No ok col cel si, ma sti micro scatti ci sono durante il gioco, poi col cellulare dubito si vedrebbe bene, dovrei proprio registrare lo schermo per far si che si veda qualcosa. Scusa se era off topic ma intendevo magari visto che cpu e gpu mi sta sempre quasi al 100% su warzone, da gestione attivita, gli altri giochi non ci ho fatto caso. Magari una delle cause del rallentamento era anche quella.

No ok col cel si, ma sti micro scatti ci sono durante il gioco, poi col cellulare dubito si vedrebbe bene, dovrei proprio registrare lo schermo per far si che si veda qualcosa. Scusa se era off topic ma intendevo magari visto che cpu e gpu mi sta sempre quasi al 100% su warzone, da gestione attivita, gli altri giochi non ci ho fatto caso. Magari una delle cause del rallentamento era anche quella
Io ti ho detto che è offtopic, mica che non lo devi fare ? apriti una tua discussione nella sezione overclock!!

Allora fai una registrazione con geforce experience

Pubblicità
Pubblicità
Indietro