giochi a "scatti"

Pubblicità

SupremeDarkKing

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
Salve a tutti vi chiedo aiuto perchè non so come risolvere il mio problema...ho appena reinstallato crysis e una volta avviato cambiando le impostazioni grafiche e i comandi ogni volta che metto applica si blocca e mi costringe a chiuderlo in modo forzato...e come se non bastasse una volta avviato il gioco con qualita sia massimo che elevato senza filtri in full hd va a scatti...è possibile una cosa del genere?

la mia configurazione è:
core i7 920 3.6ghz
rampage II extreme
6gb corsair dominator gt
crossfire hd5870 vapor x
corsair hx 850w

grazie mille in anticipo!

Prima di provare rimedi drastici prova con il solito ScanDisk + Pulizia Disco + Defrag. Semplice e funzionale ;) Poi sei sicuro di avere tutti i driver aggiornati?

ho provato sia i 10.12 sia i 10.8...ma stesso risultato...inoltre in certi momenti si blocca e mi costringe a riavviare il pc manualmente...

hai installato tutte le le patch soprattuto la prima? prova a misurare gli fps (per esempio con fraps)potrebbe essere un problema col vsync

provato left4dead 2 medal of honor fear dragon's age ma niente scatti...solo con starcraft 2 ad un certo punto si bloccava schermata nera e dovevo riavviare manualmente...come accade a volte con crysis

Se sballa il vsync puoi provare con la tecnica del d3doverrider (scarichi da qui: D3DOverrider.rar), seguendo pochi passi:

• [*]Disattivare la forzatura vSync da CCC.
    [*]Disattivare il vSync in-game.
    [*]Creare un profilo per gioco (xxx.exe) in D3DOverrider.
    [*]Settare la rilevazione del processo di D3DOverrider su Medium.
    [*]Attivare la forzatura vSync in D3DOverrider.
    [*]Attivare la forzatura Triple Buffering in D3DOverrider.
Questo vale un po' per tutti, la mia 6870 mal digeriva Fifa11 (e un mese dopo averla comprata è una cosa che rompe :sisi: )che ora va una scheggia.

ho provato il gioco in un altro pc e funziona alla perfezione...niente crash niente scatti...niente di niente...mi sa che ci vuole un bel formattone:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro