Giochi a prezzi "politici"

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi esce Kink Kong.... :)

No... On-line non và... :evil: :evil: :evil:

Ho provato a registrarlo direttamente sul sito EA, ma chiaramente dice "codice già utilizzato".... :evil: :evil:

Ora inizio a scrivere mail a mezzo mondo....:sisi: :sisi:

La prima è partita.... :sisi:

Inviata a:

servizio-clienti@electronicarts.it

Insieme ad una decina di amici, abbiamo deciso aderire di alla promozione della Gazzetta dello Sport, acquistando tutti il primo Game della serie Maxima 2, NFSMW appunto. (Costo 9.99)

Installato il game, certi di poterci divertire on-line in sfide all’ultima curva, lo abbiamo tutti e 10 registrato regolarmente, creando un nuovo Account EA esclusivo.

Al momento della connessione per iniziare il gioco on-line, a TUTTI e 10, e in città diverse d’Italia il vostro server ci risponde che il Nome Account non è valido……

Come è possibile ??

Il 10 giochi sono tutti nuovi e originali, acquistati appunto con l’iniziativa della Gazzetta.

Forse sono in versione “limitata”..???

Se così fosse, è scorretto, non informare gli utenti che hanno acquistato il gioco quasi, solo esclusivamente per potersi sfidare on.line.

Il mio Nome Account è xxxxxxxxx.

Vi prego di fare controlli del caso, e fornirmi una soluzione a questo antipatico accadimento.

In attesa di una vostra celere risposta,

Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Toby

Se gli arrivano 10000 mail come quella di Toby magari e' meglio :sisi: :sisi:

Facciamo un copia/incolla :asd:

P.S. Ricordatevi di cambiare il nome :lol: :asd:

Toby ha pienamente ragione....perchè la maggiorparte di chi l'ha preso desiderava fare sfide on-line....:cav:

Sono curioso di sentire la loro risposta....sempre se la daranno....:cav:

Io 2 anni fa presi gothic II mesi prima che uscisse in Italia in USA, spesi meno di 25 eur in tutto. Credo quando prenderò altri giochi saprò dove comprare. :D

Difatti l'anno scorso avevo preso colin mcrae 2005 della serie massima uno e anche quello non dava la possibilità di giocare in rete, io avevo pensato che ci fosse qualche bug nel cd

Marthe ha detto:
Per il problema di most wanted avrei provato a disinstallare e reinstallare.

Non è un problema di installazione......

A TUTTI i "compratori" del game con la Gazzetta, non fà loggare per il gioco on-line.... ;)

Credo sia un "limite-bug" non dichiarato... :sisi:

Marthe ha detto:
Ah, dunque non vi autentica il server EA...problema di key.
Allora come non detto..

Esatto... ;)

Non riconosce lo UserName... aspetto una risposta alla mia Mail....
Sperando..... :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro