Giocatori di freccette

Pubblicità
AGGIORNAMENTO
La partita di cui parlavo poco sopra è stata rinviata causa indisponibilità della squadra avversaria.
È stata recuperata stasera.
Abbiamo perso 13-4. Io ed un'altro compagno di squadra (pure lui non è per niente scarso) abbiamo preso un bel cappotto (4-0 a testa). Gli altri due ne hanno vinte 2 a testa...

CHE BOTTA!

Ho avuto una buona dose di sfig@, ma loro erano nettamente più forti.

Di positivo c'è che nella prossima partita (che abbiamo domani) possiamo solo migliorare.

Nel frattempo vi posto un'immagine di una mano fatta in allenamento, così, giusto per sottolineare la mia proverbiale sfig@

IMG_1074.webp

7 triplo, 7 triplo, 7 triplo. Ovviamente miravo a 19 triplo, li vicino -.-'

3 tiri su lo stesso triplo: non male :sisi:

Io domenica scorso ho ripreso in mano le freccette così tanto per fare.
Si, sono parecchio arrugginito :sisi:

Seconda partita vinta 12-5. Gli avversari erano dei ragazzini così così, ogni tanto qualche 20T lo prendevano ma niente di che. (Personalmente ho fatto un 3-1, quella persa è stata per pura fortuna dell'avversario :D).
Sono abbastanza soddisfatto. Ho preso per due volte un 133 (19T, 19T, 19), un 120 (20T, 20T, zero) e qualche 100 (20T, 20, 20).
Poi nel doppio che si fa ad inizio partita sono stato decisivo chiudendo per due volte con un triplo (la prima 8T, la seconda 13T).

Prossima partita ancora in casa, martedì prossimo.
Speriamo bene.

p.s. ormai questo topic lo uso tipo diario di bordo! ahahahahahahah

Diario di bordo dell'anno 2012
martedì 27 marzo.

Vittoria risicata all'utlimo per 10-7. Ci è andata bene, gli altri hanno avuto un c**o inimmaginabile.

Aggiornamento delle ultime due partite:
- Persa 9-8 alla bella, all'ultimo tiro... e indovinate chi tra i 4 giocatori della squadra è toccato fare la bella? A me... praticamente l'ho persa io la partita...
- Vinta 14-3 in scioltezza... Ho fatto una buona prestazione: vinte 3 partite su 4 prendendo 3 volte 133 (19T, 19T, 19).

Aggiornamento delle ultime due partite:
- Persa 9-8 alla bella, all'ultimo tiro... e indovinate chi tra i 4 giocatori della squadra è toccato fare la bella? A me... praticamente l'ho persa io la partita...
- Vinta 14-3 in scioltezza... Ho fatto una buona prestazione: vinte 3 partite su 4 prendendo 3 volte 133 (19T, 19T, 19).

133: però :sisi:

Dopo più di un mese senza aggiornamenti informo che il campionato è finito e la mia squadra è 3a con gli stessi punti della 2a... andremo a disputare le finali provinciali a Giugno contro le squadre degli altri gironi che si sono classificate (15 squadre in tutto)...

Piccole soddisfazioni:
- Nel ranking del mio girone mi sono posizionato 3º su 32
- Nel ranking generale (cioè di tutti i gironi Amatori messi insieme) mi sono posizionato 10º su 169

:trotta:

EDIT
quasi dimenticavo... in allenamento sono finalmente riuscito a fare 3x19 tripli... 171!!!

530096_3568390605786_1153574491_32557904_1255025093_n.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro