Salve a tutti. In questi mesi dovrei comprare un netbook. ho un pc abbastanza vecchiotto (2003) e all'epoca i miei non spesero molto. Io su questo pc ci gioco molto, ma purtroppo ad ogni singolo gioco devo giocare con le minime impostazioni grafiche ( e anche in questo caso con giochi con grafica molto banale, mi da problemi). Ora voi direte che con gli stessi soldi che spendo per un netbook, mi posso fare un pc fisso e potrei andare una bomba. però per motivi che non sto qui ad elencarvi, posso comprarmi solo un netbook. quindi volevo sapere se con un netbook che costa sui 250-300€, si potevano far partire giochi come elsword e s4. vi linko i requisiti minimi di sistema t.elsword.org/thegame/download
shooter gioco di guerra - S4 League - alaplaya.net
come potete vedere sono abbastanza blandi, e penso che su un netbook potrebbero girare... quindi chiedo il vostro aiuto, anche per sapere più info in generale sui netbook, ad esempio se sono sufficienti per giocare, se sono comodi, qual è la migliore marca di netbook, ecc. ecc. ....
grazie :)
ps : ad esempio, su samsung n 150 (corby) , i giochi oitrebbero girare bene anche a qualità bassa? grazie
shooter gioco di guerra - S4 League - alaplaya.net
come potete vedere sono abbastanza blandi, e penso che su un netbook potrebbero girare... quindi chiedo il vostro aiuto, anche per sapere più info in generale sui netbook, ad esempio se sono sufficienti per giocare, se sono comodi, qual è la migliore marca di netbook, ecc. ecc. ....
grazie :)
ps : ad esempio, su samsung n 150 (corby) , i giochi oitrebbero girare bene anche a qualità bassa? grazie
Ultima modifica da un moderatore: