DOMANDA Giocare su 2 monitor

Pubblicità

lesset456

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Salve a tutti spero di avere scritto nella giustizia sezione del forum.
Volevo chiedere: è possibile giocare su 2 monitor ? e se si mi potete spiegare come fare?
Chiedo questo perché vorrei confrontare la qualità dei 2 monitor che ho in gioco.
Vi ringrazio molto.

Salve a tutti spero di avere scritto nella giustizia sezione del forum.
Volevo chiedere: è possibile giocare su 2 monitor ? e se si mi potete spiegare come fare?
Chiedo questo perché vorrei confrontare la qualità dei 2 monitor che ho in gioco.
Vi ringrazio molto.
in che senso giocare su due monitor? intendi che in entrambi i monitor vuoi avere il gioco in modo identico al altro , oppure vuoi usare i due schermi per "allungare il gioco".Comunque per avere lo stesso gioco in entrambi lo schermi così da metterli a confronto basta che vai su impostazioni, schermo e poi scegliere duplica. Però se hai due schermi a risoluzione diversa entrambi verranno impostati alla risoluzione dello schermo con la risoluzione più bassa.Altrimenti imposti estendi così da vedere il desktop su entrambi gli schermi.Comunaue la sezione è sbagliata. Questa sezione è dedicata solo a persone che hanno bisogno di consigli per buildare il loro computer

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro