Giocare in 3D

Pubblicità

Mount Tamaranch

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
28
Mi sta per arrivare a casa una ps3, e ho deciso che è il momento per dare un senso al TV3D che ho in salotto.
Unico problema, ho cercato un po' su google, e ho trovato liste di giochi 3D che non superavano i 12 titoli!:shock:
È possibile? Possibile che Sony, che tanto puntava sul 3D, non ha neanche portato tutti i suoi titoli first party in 3D?
Perché non mi pare di aver letto da nessuna parte che Heavy Rain sia anche in 3D!
E titoli come Skyrim, che sono 3D su PC, non lo sono su ps3!

Da dove viene questo disinteresse per la ps3?
Mi sono perso qualcosa?
No, perché dei titoli che mi interessano solo Uncharted3 è tridimensionale, e il mio TV3D torna a essere inutile!:(

Manco io... sinceramente però l'idea di farmi le mie belle 100 ore di Skyrim in 3 dimensioni mi attizzava parecchio, come pure godermi Heavy Rain in 3D....
....anche perché la funzionalità 3D del nostro televisore giace inutilizzata da quando Sky3D è diventato a pagamento, volevo riutilizzarla un po', anche perché l'ultima volta che l'ho usato ho visto semifinale e finale dello US Open 2011 (Federer-Djokovic e Nadal-Djokovic) ed è stata davvero un'esperienza appagante!:)

Penso sia dovuto alle limitazioni tecniche della ps3 :sisi:, che ormai è obsoleta:old: .
Infatti già con molti titoli non riesce a farli andare in fullhd ma li fa andare a 720p, figurarsi se riesce a far andare un gioco in 3d :nunu:.

Quoto davide! Alla playstation 3 manca proprio potenza, sarebbe impossibile riprodurre un gioco a 1080p con il 3D attivato ;D

Penso sia dovuto alle limitazioni tecniche della ps3 :sisi:, che ormai è obsoleta:old: .
Infatti già con molti titoli non riesce a farli andare in fullhd ma li fa andare a 720p, figurarsi se riesce a far andare un gioco in 3d :nunu:.

Quoto. Prova a far andare skyrim in fullhd e in 3d con una scheda video di 4 anni fa :asd: E' per questo che mi sto rendendo conto che i pc saranno sempre un passo avanti alle console, e lo dico da possessore di 360, ps3 e wii xD

Beh, il fullHD 3D non è supportato - evidentemente non ce la fa proprio - però volevo poter almeno provare a vedere se valeva la pena perdere di qualità guadagnando in profondità... se non altro per dare un senso a quei soldi che i miei hanno speso inutilmente! :asd:

Comunque, alla fine ho scoperto che PES 2012, l'ho provato, peccato che gli occhialini fossero scarichi.... ma soprattutto peccato che il gioco riesca nella non facile impresa di essere meno simulativo di PES3 e meno divertente di Fifa Football 2004 :asd:

sisi infatti concordo, tutto limitato per il fatto che è una vecchia console, dovrebbe avere 250 o 500 di memoria ram,,,,figuriamoci il resto xD un normale pc di adesso la batte di sicuro in prestazioni xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro