• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Giocare in 3D su un PC

• Autore discussione Autore discussione R29
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

R29

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
dovrò comprare un PC molto potente per i videogiochi in 3D stereoscopico. Ora mi chiedo.. innanzitutto se i giochi al momento supportano il 3D, penso di sì :rolleyes:
Seconda cosa non vorrei investire su un monitor 3D potente in quanto ho il mio bel televisore in 3D da 40" perfetto... posso sfruttare il 40 pollici?

Vi prego rispondete :(

Sì il 40" lo sfrutti senza problemi :sisi:
Budget?
Io uso il mio samsung C8000 40" 3D con la 6870, non c'è alcun problema

me la immagino la scena :D
scrivania in mezzo alla stanza con mouse e tastiera, schermo attaccato al muro a 3 metri di distanza con il giocatore a bocca aperta con sti occhialini truzzi D:

Sì il 40" lo sfrutti senza problemi :sisi:
Budget?
Io uso il mio samsung C8000 40" 3D con la 6870, non c'è alcun problema

Bene benissimo!!!!!!!!!!!
Ma cosa devo comprare? Oltre alla torre, come lo collego? Serve altra roba??

Budget della torre 1.000 € cmq

me la immagino la scena :D
scrivania in mezzo alla stanza con mouse e tastiera, schermo attaccato al muro a 3 metri di distanza con il giocatore a bocca aperta con sti occhialini truzzi D:

Macchè :rolleyes:

In 1000€ farci entrare uno SLI di 560 Ti la vedo dura Azz.
Una roba così sull'unghia
i5 2500k ( da overcloccare ) 185€
Msi P67 GD53 112€
G.skill eco 1600mhz CL7 50€
2X Msi GTX 560 ti Twin Frozr 400€
Cooler master 690 Avanced 94€
Samsung Spinpoint F4 320GB 32€
Masterizzatore Sata LG 25€
Noctua NH-D14 65€

In 1000€ farci entrare uno SLI di 560 Ti la vedo dura Azz.
Una roba così sull'unghia
i5 2500k ( da overcloccare ) 185€
Msi P67 GD53 112€
G.skill eco 1600mhz CL7 50€
2X Msi GTX 560 ti Twin Frozr 400€
Cooler master 690 Avanced 94€
Samsung Spinpoint F4 320GB 32€
Masterizzatore Sata LG 25€
Noctua NH-D14 65€

Qualche link di Mediaworld o Saturn puoi darmelo?

Online preferisco di no.. comunque perché quando chiedo un link di mediaworld o euronics o altri, nessuno me lo da? :( mi faccio un'idea così...........

Dunque con 1000€ un pc per giocare in 3D online riesci a fare qualcosina. Con 1000€ dai tecnici sotto casa assolutamente non tiri fuori nulla di buono. Da mediaworld e saturn non vendono i componenti pc al di fuori della schede video...

Se vuoi fare un pc decente con 1000€ devi comprare i pezzi online.

Dunque con 1000€ un pc per giocare in 3D online riesci a fare qualcosina. Con 1000€ dai tecnici sotto casa assolutamente non tiri fuori nulla di buono. Da mediaworld e saturn non vendono i componenti pc al di fuori della schede video...

Se vuoi fare un pc decente con 1000€ devi comprare i pezzi online.

Perché dal tecnico sotto casa non concludo nulla :( avevo intenzione di andare da lui e farmelo assemblare da lui, io non lo so fare..

Se compri i pezzi dal tecnico sotto casa una configurazione che online costa 1000€ lui te la fa pagare 1400€.

Per non parlare dell'incompetenza e delle scarsa professionalità della maggior parte dei tecnici sotto casa ;)

Se compri i pezzi dal tecnico sotto casa una configurazione che online costa 1000€ lui te la fa pagare 1400€.

Per non parlare dell'incompetenza e delle scarsa professionalità della maggior parte dei tecnici sotto casa ;)

No quello no.. lo conosco ci sa fare..
Comunque online lo escludo assolutamente! Magari pago qualcosa in più ma lo voglio prendere realmente.

Come pezzi quali marche/modelli sono migliori?

No quello no.. lo conosco ci sa fare..
Comunque online lo escludo assolutamente! Magari pago qualcosa in più ma lo voglio prendere realmente.

Come pezzi quali marche/modelli sono migliori?

:asd: io quando compro online infatti non compro realmente, ma per finta :asd:, amico siamo nel 2011.

Puo' essere anche bravo quanto vuoi, ma dato che deve guadagnare e tu non sei esperto, l'inghippo è dietro l'angolo e quando si tratta di soldi non esistono amici. Se per te spendere 1300/1400 al posto di 1000€ non è certo un problema prego ;).

L'ultima domanda è stupida, serve sapere il tuo budget per fare la migliore configurazione entro quel budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro