Giocare In 2k Con Monitor Pg279q

Pubblicità

HacKasS

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
41
Ciao a tutti.. attualmente monto una strix 1070 a liquido ed uso il pg279q.. mi stavo chiedendo se una 1080 potesse dare un maggior aumento di prestazioni maxando quasi tutto..

Qualcuno potrebbe spiegarmi se l ipotesi è errata e nel caso in cui lo fosse, perché? Grazie

Ciao a tutti.. attualmente monto una strix 1070 a liquido ed uso il pg279q.. mi stavo chiedendo se una 1080 potesse dare un maggior aumento di prestazioni maxando quasi tutto..

Qualcuno potrebbe spiegarmi se l ipotesi è errata e nel caso in cui lo fosse, perché? Grazie

sicuramente con una 1070 se maxi tutto non lo sfrutti perche arrivi se e no a 70 -80 fps nei giochi un po piu pesanti. Una 1080 considera che va da un 18 a un 25% in piu.

Ti converrebbe abbassare un po i filtri. Disattiva l'AA intanto e poi abbassa i filtri piu inutili e qualche fps lo guadagni

Si con il tuo monitor la sfrutteresti dato che ha un alto refresh e il G-sync.

Si infatti non ho assolutamente i filtri al massimo (msaa ecc).. dato che è u gran monitor, mi piacerebbe sfruttarlo a pieno.. per questo pensavo all upgrade con la 1080

Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

Si infatti non ho assolutamente i filtri al massimo (msaa ecc).. dato che è u gran monitor, mi piacerebbe sfruttarlo a pieno.. per questo pensavo all upgrade con la 1080

Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

Con la 1080 lo sfrutti al 100%.
Ma non è che con la 1070 lo sfrutti poco eh ;)
Piuttosto aspetta che esca la 1080TI che prendere adesso una 1080 liscia.
Di sicuro avresti prestazioni ancora migliori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro