Giocare a manetta

bazzo78

Nuovo Utente
19
0
Mi servirebbe un consiglio vero: ho letto tutti i forum e ho la stessa confusione in testa che avevo prima.
Io devo giocare a manetta con giochi pesanti e vorrei sapere qual'è la configurazione ideale
Io pensavo

P4c800 deluxe con P4 northwood 3400 1 giga di ram e S.V. fx6600GT

Oppure

p5ad2 con i925x p4 3.4 1 giga di ram e sv fx 6600 o 6800

Scioglietemi questo dubbio

La seconda soluzione costa nu bel pò di più ma ne vedo differenza o no?

Mi conviene risparmiare su MB e mettere i soldi in scheda video?

Grazie mille
 
T

Tix666

Ospite
Non credo che ci sia una gran differenza tra le due... :D credo che risparmiare sulla Mobo per investire sulla scheda video sia una buona idea....per il computer ideale per giocare leggi il topic di Enonva "PC a 3000 euri" ma devi spendere... :D
 

Lee Van Cleef

Utente Attivo
151
0
Dunque... la configurazione con p4c800 e 6600gt non è realizzabile, infatti la piastra madre ha uno slot AGP per la scheda video e la 6600gt è prodotta esclusivamente con interfaccia pcie...
Poi... nella configurazione su chipset LGA775 c' è una bella differenza tra 6600 e 6800... :lol: :D
Il mio consiglio: resta sull' accoppiata socket 478 - chipset 875... e compra una 6800gt o ultra (con quello che risparmi sulle DDR2... :p ) oppure pensa a un Athlon64 :figo:
Il chipset 925 è ancora incompleto, a mio avviso, infatti non sfrutta ancora a pieno le DDR2 (che costano un botto e hanno timings alti, inoltre hanno le stesse frequenze di lavoro delle DDR) e si fa fatica a trovare le schede video pcie... inoltre intel vorrebbe introdurre tra qualche mese il chipset 925xe con bus 1066MHz...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili