DOMANDA Gigabyte Z87 G1.SNIPER

Pubblicità

Tridente

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
61
Com'è questa mobo per Gaming e per un po' di OC?

Resto Config:

Ali: Corsair AX 760;
VGA: Asus Gtx 780
Case: Corsair 300r;
RAM: Corsair 8GB 1600Mhz CL9;
Dissipatore: Noctua NH D14;
Processore: I5 4670k;
HDD: W.D. Caviar Blue 1TB
S.O.: Windows 8.1

budget? risoluzione?
se gaming e oc leggeri io ti consiglierei una asrock z78 extreme4 o msi z87 g45 gaming
anche l'ali è eccessivo un buon 550-650w (se vuoi stare largo) tipo xfx o seasoni mi sembra piu appropriato e con i soldi che risparmieresti ci scapperebbe anche un eventuale ssd
come gpu considera eventualmete la r9 290 tri-x (370€) che si equivale più o meno alla 780
se mai se devi fare una confi completa meglio che apri un post nella sezione apposita del forum ;)

budget? risoluzione?
se gaming e oc leggeri io ti consiglierei una asrock z78 extreme4 o msi z87 g45 gaming
anche l'ali è eccessivo un buon 550-650w (se vuoi stare largo) tipo xfx o seasoni mi sembra piu appropriato e con i soldi che risparmieresti ci scapperebbe anche un eventuale ssd
come gpu considera eventualmete la r9 290 tri-x (370€) che si equivale più o meno alla 780
se mai se devi fare una confi completa meglio che apri un post nella sezione apposita del forum ;)

Già ho tutto, mi manca solo la Mobo..

dai un occhiata a quelle che ho citato e anche gigabyte ga-z87-ud3h (di solito un pelo più costosa delle altre)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro