DOMANDA Gigabyte R9 270 o 270x?

• Autore discussione Autore discussione axeba
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

axeba

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
53
Salve vorrei acquistare una sk video, attualmente uso l'integrata HD4000, per mia config attuale:
i5-3570K - Gigabyte Z77X-UD5H - 8GB ddr2133 Patriot.

Come marca rimango sulla gigabyte (come la mobo), non è che giochi tantissimo e appunto stavo valutando se risparmiare e prendere la 270 liscia o la versione X , la prima la trovo a 169 la seconda a 195, ne vale la pena?
come alimentatore ho un "vecchio" ma robusto Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W).
:thanks:

Al prezzo della liscia trovi la x
Non é vero, a 154€ trovi la "liscia", mentre per la versione "x" si sale a 186€ spedita (ed é un buon prezzo).

- - - Updated - - -

Salve vorrei acquistare una sk video, attualmente uso l'integrata HD4000, per mia config attuale:
i5-3570K - Gigabyte Z77X-UD5H - 8GB ddr2133 Patriot.

Come marca rimango sulla gigabyte (come la mobo), non è che giochi tantissimo e appunto stavo valutando se risparmiare e prendere la 270 liscia o la versione X , la prima la trovo a 169 la seconda a 195, ne vale la pena?
come alimentatore ho un "vecchio" ma robusto Enermax Noisetaker EG495AX-VE(W).
:thanks:
A quale risoluzione giocherai ?

Se lui la liscia lo trova a 169€
Ma cosa stai dicendo ?
ti stai arrampicando sugli specchi per non ammettere che l'hai sparata :rolleyes:

tu hai detto che la differenza monetaria tra la versione liscia e la versione x della 270/270x non c'é.
Io, con o senza spedizione, ti ho dimostrato che non é cosí perché ballano una 30ina di €... Stessa cosa per i prezzi che trova lui... Ti sembra che le paghi uguali ? Se le pagava uguali prendeva direttamente la versione X non credi ? :)

Allora non mi hai capito, io intendevo che il prezzo della liscia e alta e con quel prezzo ci puoi trovare la x.facendo un esempio la liscia sta 154€ e la x sta 179€ su ekey la differenza ce e come ma tra 154€ e 169€ ci sono 15€ di differenza

Allora non mi hai capito, io intendevo che il prezzo della liscia e alta e con quel prezzo ci puoi trovare la x.facendo un esempio la liscia sta 154€ e la x sta 179€ su ekey la differenza ce e come ma tra 154€ e 169€ ci sono 15€ di differenza
Quello che volevi intendere è molto chiaro: "Al prezzo della liscia trovi la x" non vi sono altri "sè, nè, ma.." comunque non importa, và bene così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro