DOMANDA Gigabyte P27K, acquisto e pareri

Pubblicità

vaio4ever

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, dovrei farmi un nuovo pc e ho adocchiato questo P27K della Gigabyte. Mi chiedevo se non fosse ancora uscito perchè su internet non trovo praticamente niente riguardo a dove comprarlo.
Inoltre volevo sapere cosa ne pensate e, se volete, consigliarmi delle alternative (io prenderei la versione base, poi installerei una ram più capiente).
Vorrei usarlo per effettuare dei render con After Effects e Premier Pro, anche 3D.
Poi, non so se questo è fuori tema, vorrei capire se sia possibile effettuare un overclock anche minimo, se non si può non fa niente, il processore mi sembra già molto generoso ;)

Questo è il link delle specifiche GIGABYTE - Notebook & Netbook - Notebook & Netbook - P series - P27K

Grazie in anticipo.

E' molto difficile reperire i laptop della Gigabyte :sisi:
Suggerisco di andare sul sito della Santech e configurare un pre-assemblato in base alle proprie esigenze.

Non ho semplicemente cambiato il simbolo, per chiarezza mi sono informato, non farmi passare per uno che dice cazzate ok ? :nunu:
Il range è variabile da 1300$ per la versione da 15" fino a 1800$ per quella da 17" full-optional.
Ora, presumendo di scegliere la versione da 17" full-optional, ho giustamente indicato il valore limite più alto.
E' chiaro, poi, che se, ad esempio, tralasci l'SSD, si possono risparmiare 100$-150$ ed è per questo motivo che ho preferito scrivere "circa 1800$".

Come hard disk metterei il peggiore, tanto ne posso reperire alcuni a basso costo, e dell'ssd ne faccio a meno. Eventualmente sceglierei il sistema operativo meno costoso...

Non ho semplicemente cambiato il simbolo, per chiarezza mi sono informato, non farmi passare per uno che dice cazzate ok ? :nunu:
Il range è variabile da 1300$ per la versione da 15" fino a 1800$ per quella da 17" full-optional.
Ora, presumendo di scegliere la versione da 17" full-optional, ho giustamente indicato il valore limite più alto.
E' chiaro, poi, che se, ad esempio, tralasci l'SSD, si possono risparmiare 100$-150$ ed è per questo motivo che ho preferito scrivere "circa 1800$".
Calma, ero ironico!

Non alterarti, anzi scusa.. :help:

Ho voluto puntualizzare che, prima di scrivere quelle cifre, mi sono documentato :sisi:
Ci sono rimasto male, sono un tipo docile ed indifeso. :(

Comunque ripeto quanto già detto: non ho mai sentito/visto questa marca (Gigabyte), ma mi sembra una bella bestiola sia nei componenti che nell'estetica. Però il mio budget è esattamente la metà, quindi potrei acquistarlo solo se il prezzo fosse il lire.. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro