GigaByte K8ns-pro

Pubblicità

K@ZUY@-AMON

Utente Attivo
Messaggi
298
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazziiii...qualkuno mi dire kome kavolo aggiornare il biossss della mia skeda madre per favoreeeeeee?? :(
la mia versione e' la f5....ho trovato la f9 ma nn ho kapito kome funzia per aggiornarlo.....help me pliss
:asd:
 
K@ZUY@-AMON ha detto:
ragazziiii...qualkuno mi dire kome kavolo aggiornare il biossss della mia skeda madre per favoreeeeeee?? :(
la mia versione e' la f5....ho trovato la f9 ma nn ho kapito kome funzia per aggiornarlo.....help me pliss
:asd:

Ciao come ti trovi con questa scheda madre? Come mai aggiorni il bios?
 
ciao salvotorem..... mi trovo molto bene kon qst skeda madre...
voglio aggiornare il bios per vedere se mi aggiunge la voce per poter aumentare o diminuire il bus delle ram...
 
azz..sono inkasinatoo...loryyynzz....sentii..
io ho fatto kome hai detto tu ma nn fa nulla.... :doh:
cmq io ripeto ho trovato la versione f9.....tipo se lo volessi aggiornare facendo bootare da un floppy kome devo fare....qlcn puo' aiutarmi??
 
in che senso non fa nulla??

per aggiornare dal dos devi mettere il file eseguibile per l'aggiornamento e il bios in un floppy, riavviare e al boot della mobo premere una combinazione di tasti tipo alt+f2.... dipende da mobo a mobo!
cmq riprova con @bios della gigabyte, molto più comodo e per certi versi sicuro ;)
 
ma io sulla giga ho un utility per flashare il bios in automatico.l'ho usata solo una volta ma è andata liscia senza un minimo problema...nn ce l'hai anche tu sul cd della mobo?
si chiama @bios o una cosa simile...io ho il modello GA K8 NSNXP 939
 
quella utiliry gli ho già detto di scaricarla (c'è il link più su) ma ha detto che non li fa.....
 
si si
skusa lory e' perfect.....non avevo kapito ke era in setup programm...pensavo partisse direttamente lanciando l'applicazione.....skusa...so fuso...grazie ankora
l'ho aggiornato perfect...anke se nn mi ha aggiunto la voce ddr bus frequency....mi ha aggiunto il moltiplikatore...sino a x20..ma tanto il mio 3000+ e' blokato a x10...grazie tante ankora :)
 
magari ti sei beccato un amd con molti sbloccato fino a 20x :biglaugh:
provalo un pò, non si sa mai.....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top