DOMANDA Gigabyte HD 7970

Pubblicità

Fox29

Nuovo Utente
Messaggi
132
Reazioni
7
Punteggio
53
Dopo quasi 3 mesi di bagarre in RMA hanno deciso di sostituirmi la XFX 7950 con la Gigabyte HD 7970.
Mi domandavo ma con 3 ventole è molto rumorosa immagino vero? qualcuno di voi la ha?
 
Un mio amico ha la 670 OC e considerando che il dissipatore presumo sia lo stesso (Windforce) ti posso assicurare che si sente a malapena e le temperature sono parecchio stabili...
 
Dopo quasi 3 mesi di bagarre in RMA hanno deciso di sostituirmi la XFX 7950 con la Gigabyte HD 7970.
Mi domandavo ma con 3 ventole è molto rumorosa immagino vero? qualcuno di voi la ha?

No di solito le gigabyte non sono molto rumorose, io ho avuto la possibilità di sentire una Gigabyte gtx 770 windforce 3x e ti dico che si sente a malapena con case chiuso ;-)
 
credo sia gia occata
è la ''VGA Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7970 OC Core 1000MHz Memory GDDR5 5500MHz 3GB DVI HDMI miniDP'' se non sbaglio
[h=1][/h]
 
Chiedo qua direttamente per non aprire altri thread ,
i cappucci in plastica sulle altre uscite non utilizzate e sui connettori per il crossfire posso lasciarli , o col calore possono creare problemi quindi meglio toglierli?
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top