Gigabyte H97-HD3 e scheda video

Francesco Carpinato

Nuovo Utente
6
0
Salve, come da titolo possiedo la suddetta scheda madre e volevo un consiglio su quale scheda video mettere per videogiocare, non pretendo molto infatti giocherò a fortnite principalmente.
Ho acquistato una rx580 8gb ma lagga fortnite e non tiene i 120 fps, mentre una 1650 sul portatile me li tiene tranquilli, secondo voi che scheda video dovrei acquistare? la 1660 super 6 gb è buona? è supportata? scusate l'ignoranza e grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve, come da titolo possiedo la suddetta scheda madre e volevo un consiglio su quale scheda video mettere per videogiocare, non pretendo molto infatti giocherò a fortnite principalmente.
Ho acquistato una rx580 8gb ma lagga fortnite e non tiene i 120 fps, mentre una 1650 sul portatile me li tiene tranquilli, secondo voi che scheda video dovrei acquistare? la 1660 super 6 gb è buona? è supportata? scusate l'ignoranza e grazie

Salve a te.

Nella maggior parte dei portatili le schede video dedicata sono in versione mobile.
La gtx 1650 Super è diversa dalla gtx 1650 visto che la prima ha lo stesso chip grafico della gtx 1660 ed in più monta vram GDDR6 che sono più recenti e veloci rispetto alle GDDR5.
Spero che la RX 580 non l' abbia acquistata nuova quest' anno, visto che non ha minimamente senso. Poi è una scheda video per il Full HD a 60hz.
La gtx 1660 Super è una scheda video per il Full HD 75hz.

Per la scelta della scheda video bisogna sapere, il processore, la marca ed il modello dell' alimentatore, la ram, il modello del monitor ed il budget in euro.
 

Francesco Carpinato

Nuovo Utente
6
0
Ciao, intanto grazie per la risposta allora ti elenco il tutto:
-i5-4460
-Gigabyte h97-hd3
-ram 8 gb balistix - acquistato un altro banco da 8 gb hyper X
-scheda video rx 580

l'avevo assemblato 6 anni fà e volevo portarlo a nuova vita... cosa posso fare per reggere fortnite con grafica minima a 120 fps fissi?
Budget 250 euro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili