DOMANDA Gigabyte H310M S2H 2.0

Pubblicità

AleBisle

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Vorrei una scheda grafica per giocare decentemente al pc senza dover abbassare ogni volta le impostazioni grafiche al minimo. Qualcuno sa dirmi che scheda video acquistare (se esiste per la mia scheda madre) avendo:
-Scheda madre Gigabyte H310M S2h 2.0
-Processore Intel(R) Core(TM) i7-9700 CPU @ 3.00GHz
-16 GB di RAM
-Sistema operativo a 64 bit
-Alimentatore ATX-500B ATX Switching Power Supply
componenti pc.PNG

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei una scheda grafica per giocare decentemente al pc senza dover abbassare ogni volta le impostazioni grafiche al minimo. Qualcuno sa dirmi che scheda video acquistare (se esiste per la mia scheda madre) avendo:
-Scheda madre Gigabyte H310M S2h 2.0
-Processore Intel(R) Core(TM) i7-9700 CPU @ 3.00GHz
-16 GB di RAM
-Sistema operativo a 64 bit
-Alimentatore ATX-500B ATX Switching Power Supply
Visualizza allegato 426938

Non è proprio il periodo adatto, se vyuoi una scheda grafica adesos devi preparatri a spendere cifre cosnsistenti

Nel. tuo sistema la puoi mettere ma devi darci un budget

devi dirci anche marca e modello esatto di alimentatore e su che monitor la andresti a mettere, lálimentatore che hai non mi ispira per nulla

Quindi l’alimentatore che ho non va bene? Perchè in caso, sinceramente, non saprei quale acquistare. Sì, sono consapevole del fatto che i prezzi dei componenti oggi come oggi siano alle stelle, ma sto cercando di informarmi per capire cosa dovrei prendere, solo in seguito valuterò se acquistare o meno.
Il monitor è un DELL D2721H

Quindi l’alimentatore che ho non va bene? Perchè in caso, sinceramente, non saprei quale acquistare. Sì, sono consapevole del fatto che i prezzi dei componenti oggi come oggi siano alle stelle, ma sto cercando di informarmi per capire cosa dovrei prendere, solo in seguito valuterò se acquistare o meno.
Il monitor è un DELL D2721H
già con il monitor partiamo un pochino maluccio si tratta di un 60hz e oggi non ha molto senso prendere una scheda nuova se almeno non hai un 144hz g-sync / freesync

il montico he hai va bene per la config che hai adesso ma sarebbe davvero uno spreco oppure dovresti mettere una scheda video davvero poco potente

Per l'alimentatore serve una foto dell'etichetta, non è tanto il wattaggio ma si deve capire che tip[od i alimentatore è, se si tratta di un prodotto scarso e inaffidabile va assolutamente cambiato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro