PROBLEMA gigabyte h110 beep!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danilo Cannas

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve ho 14 anni e sto assemblando un pc :D.
Fino a qui tutto apposto ma ieri,che mi è arrivato l alimentatore vs450 e il pentium g4400 ho provato ad accendere il pc e la mobo(H110m-s2h) emette 5 beep lunghi e va in bootloop secondo voi e un comportamento normale per la mobo ? Grazie!

I cavi di alimentazione sulla scheda madre sono tutti collegati ?

Potrebbe essere anche un problema della CPU/scheda madre, spero tu l'abbia montata nella maniera corretta "alla prima" ...

Ah gia mi son dimenticato che non ha la ram inserita volevo chiedere se era normale visto che e senza ram o e un comportamento sbagliato visto che sul sito non trovo nulla...
La cpu l ho installata perfettamente ed era incastrata nei due piedini e la freccia nel senso giusto..

Nel negozio arriva tra qualche giorno ...
La scheda madre fa 5 beep lunghi...
Cercando con il mio amico google leggo molti problemi con 5 beep lunghi e il restart del sistema e li hanno "fixati" cambiando ram o ram inesistente oppure con ram nei canali sbagliati! Quindi ritengo che sia solo la ram che non montata fa segnalare alla scheda madre 5 beep lunghi!l unica cosa che non mi va giu sono i codici errore inesistenti ne sul manuale e introvabili su internet...
Ringrazio Inuyasha per la disponibilità !
Buona giornata!
Danilo

Ultima modifica:
Nel negozio arriva tra qualche giorno ...
La scheda madre fa 5 beep lunghi...
Cercando con il mio amico google leggo molti problemi con 5 beep lunghi e il restart del sistema e li hanno "fixati" cambiando ram o ram inesistente oppure con ram nei canali sbagliati! Quindi ritengo che sia solo la ram che non montata fa segnalare alla scheda madre 5 beep lunghi!l unica cosa che non mi va giu sono i codici errore inesistenti ne sul manuale e introvabili su internet...
Ringrazio Inuyasha per la disponibilità !
Buona giornata!
Danilo
Ma monta prima tutto e poi avvii, non ti mettere a fare "esperimenti" ora :asd:

Sulla h110m ho avuto problemi nel far riconosce il mouse durante la configurazione iniziale di windows (mi funzionava solamente la tastiera). Una volta completata tutta la configurazione, ha iniziato a funzionare correttamente.

Nel caso, vai avanti con tab e le freccette.

PS: Hai preso la versione ddr4? Perché se non erro c'è anche una versione ddr3.

Grazie del consiglio ;) !!!

Certo ho preso kingston ddr4 da 2133mhz che sono compatibili con cpu e mobo

Ultima modifica:
Raga oggi mi e arrivata ram e hdd ma il problema continua

- - - Updated - - -

Raga questo e l hardware

-mobo gigabyte h110m s2h

-Cpu pentium g4400

-ram 2x4gb ddr4 kingston 2133mhz

-gpu Msi gtx 950 gaming 2g

-psu Corsair vs450

-case itek invader

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro