PROBLEMA Gigabyte Gtx 970

Pubblicità

vincy1246

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
24
Volevo chiedere a voi che ne capite sicuramente piu di me se e normale che la scheda video penda di qualche millimetro verso la fine. Non so se è a causa della sua lunghezza o è una cosa anormale...grazie in anticipo

Pende? Che si piega tipo a banana?
Che custom hai?
Fai una foto in modo da capire lo stato della situazione

Volevo chiedere a voi che ne capite sicuramente piu di me se e normale che la scheda video penda di qualche millimetro verso la fine. Non so se è a causa della sua lunghezza o è una cosa anormale...grazie in anticipo
è normale tranquillo
per questo le nuove schede madri con skylake o le schede madri x99 di fascia estrema hanno il pcie rinforzato, e le schede video hanno il backplate oltre per aiutare nella dissipazione...
per evitare strani e non voluti piegamenti della scheda grafica... sopratutto di quelle più grandi e spaziose come le 980ti custom come la lightning

è normale tranquillo
per questo le nuove schede madri con skylake o le schede madri x99 di fascia estrema hanno il pcie rinforzato, e le schede video hanno il backplate oltre per aiutare nella dissipazione...
per evitare strani e non voluti piegamenti della scheda grafica... sopratutto di quelle più grandi e spaziose come le 980ti custom come la lightning

Ah sì il PCB a banana tempo fa c'era stato un caso con la MSi Gaming 4G
Comunque alla fine non si danneggia

è normale tranquillo
A me non ha backplate comunque ho scoperto che è stata messa così per far compaciare perfettamente le entrate e quindi non e piegata e semplicemente stata messa più in diagonale...grazi mille comunque

Ah sì il PCB a banana tempo fa c'era stato un caso con la MSi Gaming 4G
Comunque alla fine non si danneggia
Volevo chiederti una cosa...il mio pc va benissimo solo che ho un problema. Mi fa le bluscreen spesso per una settimana mi ha ftt un giorno si e uno no bluscreen. Ora è da un tecnico sapresti dirmi un probabile problema? Grazie mille

Volevo chiederti una cosa...il mio pc va benissimo solo che ho un problema. Mi fa le bluscreen spesso per una settimana mi ha ftt un giorno si e uno no bluscreen. Ora è da un tecnico sapresti dirmi un probabile problema? Grazie mille
Quando avvengono? E qual è il codice di errore?

Avvengono sempre. Anche mentre il pc stava in stand by e muovo il mouse per accenderlo mi fece la schermata blu...poi mentre giocavo a terraria e una volta mentre giocavo a minecraft. I codici di erroro non li ricordo

Avvengono sempre. Anche mentre il pc stava in stand by e muovo il mouse per accenderlo mi fece la schermata blu...poi mentre giocavo a terraria e una volta mentre giocavo a minecraft. I codici di erroro non li ricordo
Allora la prossima volta che succede fai una foto

Allora la prossima volta che succede fai una foto
Scusa il continuo disturbo. Volevo chiederti una cosa, voglio aggiornare i driver della mia scheda video ma da NVIDIA GeForce experience solo che sto anche mezz ora e non parte il download rimane sempre li fermo... Puoi spiegarmi come fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro