Gigabyte gtx 760 windforce 2x oc 2gb

Pubblicità
Io direi di rimettere la 7770, scaricare DDU e disinstallare i driver AMD in modo pulito come ultima spiaggia.

Ce l'ho ancora, volevo qualcosa di più valido e ho comprato la gtx 760, ho fatto male??

è una scheda video di fine 2013, ci si può aspettare che non funzioni più. O magari si prende e dopo va avanti solo qualche giorno. Se proprio è costata pochissimi soldi ci può stare tentare di prendere queste ormai antichità

è una scheda video di fine 2013, ci si può aspettare che non funzioni più. O magari si prende e dopo va avanti solo qualche giorno. Se proprio è costata pochissimi soldi ci può stare tentare di prendere queste ormai antichità
Il negozio mi ha assicurato che prima della vendita è stata testata quindi per loro è funzionante, io lo pagata 80 euro, di meno non ho trovato, quello era il mio budget ?

Il negozio mi ha assicurato che prima della vendita è stata testata quindi per loro è funzionante, io lo pagata 80 euro, di meno non ho trovato, quello era il mio budget ?
Cavolo, 80 euro non sono nemmeno pochi per una 760..
Ma non puoi provarla su un secondo PC? Magari di un tuo amico?

Quindi non puoi nemmeno ridarla indietro?..
Cavolo che fregatura, a sto punto prova con l'oventrick.

Niente ragazzi la mia gpu si e rivelata guasta ?, che dire una grande delusione, almeno il venditore ha accettato la restituzione e domani lo mando indietro, peccato?

Allegati

• 20220322_181347.webp
    20220322_181347.webp
    745.2 KB · Visualizzazioni: 17
  • 20220312_115443.webp
    20220312_115443.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 16
Niente ragazzi la mia gpu si e rivelata guasta ?, che dire una grande delusione, almeno il venditore ha accettato la restituzione e domani lo mando indietro, peccato?
Beh ma era ovvio!
Purtoroppo capita, sono schede vecchiotte .. magari funzionava veramente, ma durante la spedizione avrà preso qualche piccolo urto e si è creata qualche micro frattura sulle saldature che tengono saldata la GPU al PCB.

Si vecchiotta ma per me che venivo da una hd7770 1gb era un passo in avanti credo , anche se piccolo ero molto curioso della differenza?

Si vecchiotta ma per me che venivo da una hd7770 1gb era un passo in avanti credo , anche se piccolo ero molto curioso della differenza?
purtroppo l'hardware grafico è storicamente molto "spinto": non prenderei mai prodotti che hanno più di 5 anni di vita, perché anche per pochi soldi c'è il rischio che muoiano improvvisamente letteralmente dall'oggi al domani.
Insomma sotto la serie Geforce 1000 non andrei mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro