Gigabyte GeForce RTX 4070 TI Gaming OC

Pubblicità

Kollaps

Utente Èlite
Reazioni
2,581
Punteggio
143
A livello di curiosità, a quanto si potrebbe vendere la suddetta scheda, comprendente di scatola perfettamente tenuta con tutto il materiale interno, acquistata alla prima settimana dall'uscita, 20 febbraio 2023 circa, mai overcloccata (ma nemmeno undervoltata), solo gaming, rendering e generazione immagini e video con IA? 350/400 euro? Di più? La presenza del MFG nelle 5000 mi lascia veramente molti dubbi su un ipotetico prezzo di una 4070ti

Ultima modifica:
è un ottima scheda, per me puoi venderla tranquillamente ancora sui 500/550€

è un ottima scheda, per me puoi venderla tranquillamente ancora sui 500/550€
Prestazioni quasi identiche alla rtx5070 che parte da 550€ nuova e un mese fa veniva anche 520/530

Io dico 450 ed è già generoso come prezzo, altrimenti più sui 420/420

E parlo solo di prestazioni base, non tiro nemmeno fuori la storia del mfg perché tanto non convince nemmeno me

Secondo me visto il periodo può partire con quel prezzo e trattare.. Le 5070 ora si attestano sui 620€ circa

Secondo me visto il periodo può partire con quel prezzo e trattare.. Le 5070 ora si attestano sui 620€ circa
1 lascia stare Amazon non esiste solo quello (comunque su Amazon de costa un po' meno)
2 mi ricordo la regola di una volta che anche usato di un giorno era da togliere il 20% e ora stranamente dopo 2 anni deve costare uguale al equivalente nuovo

A me non va ne viene niente se la vende a 500€ però poi l' andazzo avvelena l' intero mercato del usato
Se fosse stata comprata un mese fa ok potrei accettare 500€ ma dopo due anni di utilizzo...

Ok ma i tempi cambiano amico, io sono sempre stato uno se vai a rivedere i thread di valutazione a fare anche critiche ai prezzi di alcuni utenti non plus ultra l'utente che vendeva a 1400€ un notebook che su amazon costava cosi con gpu superiore...
Ma se è vero che nvidia e amd alzeranno del 150% il prezzo attuale, la gpu vecchia aimè acquisterà valore.

Ma se è vero che nvidia e amd alzeranno del 150% il prezzo attuale, la gpu vecchia aimè acquisterà valore
Ma parliamo di oggi, oggi a 550€ prendi l' equivalente ma nuovo

Comunque Nvidia e AMD sbagliano totalmente, devono venderle al 5000% in più così forse il mercato consumer smette di comprarle per una buona volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro