Gigabyte GeForce 210, 1GB DDR3 ( GV-N210D3-1GI REV6.0)

Pubblicità
ma l'attacco allo slot della scheda madre è lo stesso? A me sembra leggermente diverso, ci sono alcuni dentini dorati in meno.IMG_20180219_215245.webp81Se16+hdGL._SL1500_.webp

Alimentatore nuovo appena cambiato, perché non partiva il computer. Inoltre quando lo accendo il computer emette dei beep: 1 lungo e due brevi. Visualizza allegato 281227 web ho visto che si

Caratterisiche :D:lol:

ma l'attacco allo slot della scheda madre è lo stesso? A me sembra leggermente diverso, ci sono alcuni dentini dorati in meno.Visualizza allegato 281230Visualizza allegato 281229

Perchè la GT710 è pci-e 8x.
Comunque sì va bene, non cambia nulla per te.

Ciao ragazzi,vi ringrazio per l'aiuto. Ho acquistato la scheda video gt 730,arriverà tra un paio di giorni.Una volta montata devo apportare qualche.modifica al BIOS o altro?Oppure non devo fare nulla?

Domanda/dubbio:i driver della vecchia scheda saranno ancora sul PC giusto? Devo rimuoverli prima e poi scaricare e installare i nuovi driver oppure installo solo i nuovi e dei vecchi me ne frego?

Il computer è un packard bell extreem,sul tipo di scheda madre posso aiutarti se mi dici dove vedere
Ciao, dammi la sigla. M5741, M5730 o cosa?
Per i driver visto che non cambi marca di chip video puoi anche installare i nuovi senza disinstallare i vecchi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro