PROBLEMA Gigabyte gaming oc 5070 ti black screen

Pubblicità
che tocca se non preme tantissimo non credo che faccia qualcosa

Se però ti da fastidio puoi comprare un adattatore a 90 gradi

non costano molto
Diciamo che avevo trovato un cavo buono a 25 euro e stavo prendendo direttamente quello, fastidio non mi da, non vorrei che esplodesse la scheda video 🤣
Se ne sentono di tutti i colori in giro, tra l'altro ho messo avendo messo un 9800x3d con mobo asrock c'è allarmismo ovunque che queste cpu stanno morendo, ma da quel che ho cpaito non è la scheda madre il problema.

Diciamo che avevo trovato un cavo buono a 25 euro e stavo prendendo direttamente quello, fastidio non mi da, non vorrei che esplodesse la scheda video 🤣
Se ne sentono di tutti i colori in giro, tra l'altro ho messo avendo messo un 9800x3d con mobo asrock c'è allarmismo ovunque che queste cpu stanno morendo, ma da quel che ho cpaito non è la scheda madre il problema.

Direi che è melgio se prendi le goccette per l'ansia 😆

Ciao
Mi sembra strano questo fatto.
Parliamo del be quiet?
Nono la mia configrazione attuale è questa:

PSU: Seagate Focus GX 850W
CPU: AMD Ryzen 5 9800x3D / Arctic Freezer 3 Pro 360
RAM: Patriot Viper Venom 32Gb 6000mhz cl30
GPU: Palit Gamerock 5070 ti
MOBO: Asrock B850 Pro RS
DRIVE: Crucial T500 M.2 2 TB / Samsung Evo 250gb sata / Crucial SSD 1 TB sata / WD Blue 1TB
CASE: Antec C5

Intendevo che quando lo sto per chiudere manca mezzo centimetro e non tocca, il vetro si chiude tranquillamente però poi appena lo appoggio tutto il vetro, spinge il cavo un pochino, non dovrebbe essere un problema, in ogni caso ho comprato già un altro cavo già a 90 gradi cosi sto più tranquillo e ha un look decisamente migliore 🤗

Pubblicità
Pubblicità
Indietro