- Reazioni
- 36,755
- Punteggio
- 253
oddio se tocca appena secondo me non serve
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No più che altro non è il fatto che tocchi, ma la curva, quando l'ho chiuso e toccava, mancava mezzo centimetro o 1 cm al vetro per chiudersioddio se tocca appena secondo me non serve
che tocca se non preme tantissimo non credo che faccia qualcosaNo più che altro non è il fatto che tocchi, ma la curva, quando l'ho chiuso e toccava, mancava mezzo centimetro o 1 cm al vetro per chiudersi
Diciamo che avevo trovato un cavo buono a 25 euro e stavo prendendo direttamente quello, fastidio non mi da, non vorrei che esplodesse la scheda videoche tocca se non preme tantissimo non credo che faccia qualcosa
Se però ti da fastidio puoi comprare un adattatore a 90 gradi
non costano molto
Diciamo che avevo trovato un cavo buono a 25 euro e stavo prendendo direttamente quello, fastidio non mi da, non vorrei che esplodesse la scheda video
Se ne sentono di tutti i colori in giro, tra l'altro ho messo avendo messo un 9800x3d con mobo asrock c'è allarmismo ovunque che queste cpu stanno morendo, ma da quel che ho cpaito non è la scheda madre il problema.
Le prendo già, pensa se non le avessi preseDirei che è melgio se prendi le goccette per l'ansia![]()
ok ma se non è proprio pressato non credo che succede nullaLe prendo già, pensa se non le avessi prese
Grazie comunque per il supporto
CiaoNo più che altro non è il fatto che tocchi, ma la curva, quando l'ho chiuso e toccava, mancava mezzo centimetro o 1 cm al vetro per chiudersi
Nono la mia configrazione attuale è questa:Ciao
Mi sembra strano questo fatto.
Parliamo del be quiet?